Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 59

Discussione: ATTENZIONE BOLLO !!!!!

  1. #21
    driver721
    Guest

    Grazie Beppe, controllo subito

  2. #22
    Minkia Beppe...ma dove scovi tutti questi segreti??
    Sei davvero indispensabile!!!!!! !!!!!
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

  3. #23
    driver721
    Guest
    ...dopo aver trafitto madonna e gesu cristo con mille bestemmie sono riuscito ad estrarre man mano i pezzettini di carta con un flessibile ad uncini della Beta,....la sfiga vuole che il pezzettino con la data e l'ora di assemblaggio mi sia capitato in mano per ultimo![:49]...comunque alle caselle 5 e 6 vi è scritto:

    DATE: 91/150
    TIME: 6:50

    A te risulta Beppe che sulla tua ci sia scritto data e ora in questo modo oppure mi sbaglio?????

    ti diro anche che se sei riuscito ad estrarre dal buco il foglio intonso sei un mago!

  4. #24
    convertible90
    Guest
    Foglio intonso????? [:245] [:245][:245][:245][:245][:245][:245][:245][:245]
    Il pezzo + grande era di 2cm quadrati! [:245][:245][:245]

    150° giorno del 1991.

  5. #25
    Raga, io ho provato a guardare velocemente ieri sera ma nn l'ho mica trovato il fogliettino...prover o' a guardare meglio in questi giorni...mi piacerebbe trovarlo!!!!!
    Driver, mi sbaglio oppure per accedere a quel forellino con il nostro motore è ancora piu' difficile?
    Ma sto foglietto si vede oppure bisogna ficcarci dentro per forza una pinzetta?
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

  6. #26
    driver721
    Guest
    ...si..infatti devi smontare l'air pump hoses...cioe tutti i tubi di collegamento dell'air pump che sono in quella zona, poi ti consiglio di prenderti il flessibile a 3 uncini della Beta(quelli che vende Summit che costano poco servono a poco) e una pinza extralunga a becchi sottili piegati a 45°,il foglietto si vede se gli punti contro la luce,ma non pensare di estrarlo senza 2500 bestemmie........AUG URI[:90]

  7. #27
    Ok...ci provero', appena mi saro' bevuto una boccettina di Valium miscelata a del Lexotan, data la mia poca pazienza....[}]

    Grazie Driver...
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

  8. #28
    convertible90
    Guest
    ...." il flessibile a 3 uncini " ...

    Io lo trovo utilissimo (sa quante cose ho raccolto nel vano motore con quel coso li...[:245])


  9. #29
    driver721
    Guest
    ...infatti si usa molto di piu di quello magnetico.....a parte il fatto che quello magnetico fa fatica a raccogliere pure la roba metallica....ci avevo applicato una calamita al neodimio....ma dopo quando si attaccava non si staccava piu........[:0]

  10. #30
    Pyratex
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da convertible90

    Io ho mandato questa mail a questo indirizzo che mi ha girato Vette84:

    frank.agueci@cc.gmca nada.com

    "I'm here asking a GM certificate with the 'production date' of my vehicle.
    An italian friend of mine requested this same cetificate for his 1984 Corvette, discovering that the production date was 1983. He gave me your email address.

    I'm searching this same info for my 1990 Corvette (probably produced in 1989).

    The VIN: 1G1YY3386L5105589

    Could I have a price quote and a preview of the certificate?

    Thanks
    Lischetti Giuseppe "

    Mi ha risposto il giorno stesso dicendo che costava 52 dollari canadesi .

    L'ho ricevuto una settimana dopo . é un foglio in carta intestata con timbro e firma di Frank Agueci.



    Ciao Beppe,
    Ho mandato la stessa email al tizio e mi ha risposto immediatamente...
    ecco quanto:

    Please note the cost to prepare this document with production date is $132 Canadian (approx 90 Euros). This vehicle is no longer on our database because of its age, and includes a fee of $79.50 Cdn charged to us in order to retrieve data from archives.

    It is prepared on GM letterhead, duly signed and sealed, and would be the same type of certificate that was produced for the 1984 Corvette.

    Since this is an early production Corvette for 1990 model year, it is very probable this vehicle was manufactured in September of 1989.

    Please note payment may be made with Visa/Mastercard with expiry date.

    Please advise if you wish us to proceed.

    Best regards

    Frank Agueci

    visto che lo hai già richiesto, volevo sapere se il foglio che rilascia contiene solo la data di produzione oppure è un vera e propria scheda tecnica...
    ti chiedo questo perche devo andare all'agenzia a far cambiare sia l'anno sul libretto e sia la sezione dei pneumatici sbagliata, l'agenzia ha detto che senza scheda tecnica si dovrebbe seguire tutto l'iter alla motorizzazione...

    ciao e grazie

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato