Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: Homebuild sandblasting cabinet

  1. #11

    Azz, come ho fatto a scrivere 20 euro??? Volevo scrivere 1000 euro, ora ho corretto....

    La firma è stata rispettata poichè essendo "unica" non ne potevo comperare una uguale spendendo il doppio!
    C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9

    Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)

  2. #12
    Vette84
    Guest
    Molto più bella della mia, che ho realizzato utilizzando la struttura della lavastoviglie rotta di mia madre.
    L'unico motivo per cun non l'avevo realizzata di truciolare è che avevo il dubbio che sabbiano si mangiasse,
    la lavastoviglie ha già la raccolta del materiale abrasivo (quella dell'acqua).
    ed il pannello di chiusura ha già le guarnizioni di tenuta.
    nello sportello ho fatto i buchi per le mani e la finesta di "visione" con il vero temperato di un finestrino laterale di una panda.

    Per i guanti ho usato due classici guanti di gomma pedante, con "prolunghe" ricavate da un paio di jeans.

    in una vecchia discussione (ma forse era ancora sul vecchio forum) avevo postato le foto.

    bye



  3. #13
    Lavastoviglie? Creativo direi! Hai foto? Sono curioso...

    Sulla mia i pannelli sono laminati ed essendo la sabbiatrice piuttosto grande sono abbastanza lontani dalla zona di massima potenza sabbiante per cui credo nessun problema
    C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9

    Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)

  4. #14
    Biondo
    Guest
    [^][^][^] bel lavorone , mi hai dato l'ispirazione x farmene una !

  5. #15
    Citazione:Messaggio inserito da Biondo

    [^][^][^] bel lavorone , mi hai dato l'ispirazione x farmene una !
    Visto che ti piace mettere le "mani in pasta", non ti può mancare!!!

    Teolo? Ho un paio di amiche in zona, una a San Biagio e l'altra ad Abano...la prossima volta che passo da quelle parti ti faccio un fischio!!![8D]
    C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9

    Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)

  6. #16
    complimentoni bel lavoro

    i guanti della sabbiatrice di solito si rovesciano verso l esterno quando hai finito il lavoro , cosi non possono entrare animaletti insidiosi e si asciugano dal sudore e dall umidita del corpo
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •