Pagina 3 di 9 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 83

Discussione: 28/29 GIUGNO a VOGHERA PV

  1. #21

    xxmax76...sentiamoci per telefono....
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

  2. #22
    Bhe dai...Per la Domenica partiamo io e Bluesman...ora sento Zao e probabilmente siamo in 3
    Chi si agrega delle perti di varese e dintorni?
    (89) CORVETTE C4
    (79)Ferrari 308 GTB
    (96)Chopperino Hugger 883
    (99)Ducati 748(S)
    (03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale


    - Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)

  3. #23
    Io sono vicino a Busto Arsizio...se ci si mette d'accordo per l'ora e il posto ci si trova tutti insieme, facciamo una carovanetta!!!!
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

  4. #24
    Certo Max!il mio cell è 3391112160
    Tu senti XXmax76 e fammi sapere...magari ci vediamo alla rotonda grande di Busto
    (89) CORVETTE C4
    (79)Ferrari 308 GTB
    (96)Chopperino Hugger 883
    (99)Ducati 748(S)
    (03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale


    - Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)

  5. #25
    Il mio è 3479703064

    Ci sentiamo verso il fine settimana, oppure possiamo anche accordarci qui,proponiamo ora e luogo e vediamo di trovarci...
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

  6. #26
    io venendo da varese,esco a busto.ci troviamo li vicino al rondo'...Comunque ci sentiamo per telefono per l'ora e tutto...
    (89) CORVETTE C4
    (79)Ferrari 308 GTB
    (96)Chopperino Hugger 883
    (99)Ducati 748(S)
    (03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale


    - Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)

  7. #27
    Citazione:Messaggio inserito da VETTERACING

    Grande zao, anche Bluesman viene mi ha confermato.

    In effetti meglio per tutti esserci la domenica che è il momento topico dell'evento.

    Quando metterete i dati della vs. vette non dimenticatevi di indicare Scuderia Corvette Italia come club, cerchiamo di vincere come club piu' numeroso!!!!!!!!!!!!
    confermo!! Presente!!
    Diego "Bluesman"



  8. #28
    Citazione:Messaggio inserito da lusyvette89

    Bhe dai...Per la Domenica partiamo io e Bluesman...ora sento Zao e probabilmente siamo in 3
    Chi si agrega delle perti di varese e dintorni?
    Per quelli che arrivano da Como..... dove ci troviamo? all'area di servizio "Villoresi" sulla A9 (quella dopo l'uscita di Lainate)? Altrimenti a me va bene anche al casello di Busto Arsizio...
    Diego "Bluesman"



  9. #29
    Ci sentiamo per telefono Blues...Comunque dove preferisci
    (89) CORVETTE C4
    (79)Ferrari 308 GTB
    (96)Chopperino Hugger 883
    (99)Ducati 748(S)
    (03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale


    - Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)

  10. #30
    xxmax76
    Guest
    uscita autostrada Busto Arsizio;alla rotonda (vicino al parcoIdea Verde)nello spazio adiacente al benzinaio API se non erro.OK?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •