Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: PERCHE' LE VERITA' NON SEMPRE SONO NOTE...

  1. #1
    santolino
    Guest

    PERCHE' LE VERITA' NON SEMPRE SONO NOTE...


    PERCHE' LE VERITA' NON SEMPRE SONO NOTE...
    Un minuto di pausa: fermiamoci a riflettere!!

    Nel 2000: 1 $ = 1.2 Euro
    1 barile di petrolio = 60 $
    e quindi 1 barile = 72 Euro
    Oggi: 1 $ = 0.62 Euro
    1 barile di petrolio: 115 $ circa
    e quindi 1 barile = 71,3 Euro (Ops !)

    La domanda è: se in Europa il barile costa uguale rispetto al 2000…Perchè la benzina è aumentata così enormemente? La crisi del petrolio non sembra cosi drammatica per chi vende la benzina e lo stato che incassa le tasse, ne per l'Enel che aumenta le bollette, ecc....
    Sembra una bella presa in giro...
    Però la situazione non è cosi terribile pensate a quando il dollaro si riprenderà!……Non abbiamo finito di pagare.
    Per cortesia, questo messaggio deve essere letto dal più grande numero di persone possibile,
    …magari finirà per arrivare fino ad uno dei cervelloni che ci governano e qualcuno ci potrà spiegare perchè paghiamo sempre più caro un bene che costa sempre uguale !!!
    …magari ci incazziamo tutti nella consapevolezza diffusa che ci stanno pigliando in giro (come sempre) e chissà....

  2. #2
    Corretto,
    Nell'ottobre 2000 l'euro è al minimo storico di 0,8229 cents. quindi il dollaro vale ben 2350 vecchie lire.

    Per il resto, mi sembra corretta la nuova robin hood tax di Tremonti, che probabilmente conosce questo calcoletto, mica pirla il nostro Giulietto.

    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

    www.corvetteitalia.i t

    VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

  3. #3
    meno male che non sono l unico che si pone certe domande e si da ovvie risposte

    e se ci sono arrivato io l hanno capito da un pezzo anche gli asini
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  4. #4
    driver721
    Guest
    ....il problema della benzina è stratosferico.....a causa del carovita la gente piano piano smettera di usare le auto se vuole continuare a mangiare!

  5. #5
    scintilla
    Guest
    Citazione:driver721
    ....il problema della benzina è stratosferico.....a causa del carovita la gente piano piano smettera di usare le auto se vuole continuare a mangiare!
    ....io la trovo una buona soluzione per ridurre l'inquinamento , se continuassero a mantenere basso il costo dei carburanti si finirebbe per abusare sull'uso delle autovetture......stà già capitando in effetti........

  6. #6
    driver721
    Guest
    ....ahh ,,,,perche prima era basso??... ma quando? si vede che hai la Vette a metano con la bombola nascosta nel baule.....[:22]

  7. #7
    la cosa triste e' che siamo nel 2008: si va in orbita, si spediscono sonde su marte, si fanno scoperte a destra e a manca e si dipende sempre da sto ozzac di benzina, forse il problema e' che non si vuole cambiare combustibile no che non si puo' cambiare.

  8. #8
    convertible90
    Guest
    ....speriamo NON si cambi....[:I]

  9. #9
    Calma Calma!!!Ma che combustibile volete???Alternativo ???

    Io Amo la Benza!è cara,è tutto quello che vuoi...ma con che Caxxo faccio andare la makkina?
    Quando non ci sara' piu' Benza,,non ci saranno neppure le nostre Vette[V]

    L'auto sara' solo ed esclusivamente un mezzo di trasporto,Triste e Asettico.

    (89) CORVETTE C4
    (79)Ferrari 308 GTB
    (96)Chopperino Hugger 883
    (99)Ducati 748(S)
    (03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale


    - Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)

  10. #10
    scintilla
    Guest
    Citazione:lusyvette8 9
    Calma Calma!!!Ma che combustibile volete???Alternativo ???

    Io Amo la Benza!è cara,è tutto quello che vuoi...ma con che Caxxo faccio andare la makkina?
    Quando non ci sara' piu' Benza,,non ci saranno neppure le nostre Vette

    L'auto sara' solo ed esclusivamente un mezzo di trasporto,Triste e Asettico.
    ......quando terminerà la benza metterò un motore elettrico da 150 cv per ogni ruota..........

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •