Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 71 a 72 di 72

Discussione: De Tomaso Pantera

  1. #71

    Eh si..
    sinceramente cercavo un topic destinato alle presentazioni, ma non l'ho trovato

    Uno dei miei pregi se di pregi si può parlare è la pazienza..
    immagino gia chi è che mi ha battezzato "Mc Giver"
    comunque sia mi fa onore...
    da piccolo ero un fans sfegatato del tipo!

    in effetti sono arrivato alla pantera passando per vie traverse..

    anche se la mole di lavoro è grossina non credo siano necessari 5/6 anni..
    per quanto riguarda la ragazza... beh.. la fornisco.. di attrezzi e le faccio sporcare le mani pure a lei!!



  2. #72
    Citazione:Messaggio inserito da Lorenzo

    Tho Marconi che scrive nel forum......?!?!?!

    Oooo Mefisto hai finito di sparare cazzate........tanto la Pantera non te la prendi.....come minimo non entra neppure dal cancello di casa tua se e' come quello di Michel...?!?!?...
    Venerdì sera ti sei perso la cena a Livorno con quelli del Delta club.....L'aveva organizzata un tale con un Evo da paura.....la Turbina (naturalmente Americana) da tanto che era grossa.... ha dovuto modificare la mascherina anteriore perche' non stava nel vano motore........non ho voluto dir niente, ma diceva che lavorava a oltre 2 bar costanti....bha'..[?]..?!?!?...
    Di vero c'e' solo che tra tutti quelli seduti al tavolo han confermato assere un piccolo dragster messo su strada.......

    PENSA A COMPRARTI ALMENO QUELLA......SE NO TI MANDIAMO A COLLODI......

    il mio cancello è peggio di quello di michel. ti dico solo che il "camionaro" come ama definirsi lui, quando viene con la vette non entra mai perchè ha paura di andare a sbattere e fidati che non è come me. lui le manovre kle sa fare. siccome ti cercavo proprio te, guarda un po che hai un mp.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •