Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 77

Discussione: VENDO "RARA" C3 '80 - UNIPROPRIETARIO !!!!

  1. #1

    VENDO "RARA" C3 '80 - UNIPROPRIETARIO !!!!


    Riassumo le principali caratteristiche:

    UNIPROPRIETARIO !!!!! con soli 100.000 km certificati
    regolarmente usata fino a fine 2007
    Aria condizionata
    Sedili elettr., cruise control, ecc.ecc.
    Meccanica ottima
    Interni come nuovi (i sedili sono stati rifatti)
    Carrozzeria completamente restaurata
    Anche vista da sotto è ottima
    AUTO INTROVABILE IN QUESTE CONDIZIONI
    Garanzie di legge 12 mesi

    Prezzo: 19.800 euro (compreso immatricolazione)

    n.b. l'immatricolazione verrà fatta a nome dell'acquirente per evitare le spese di passaggio

    Invito comunque esperti ed appassionati a constatare personalmente quanto sia in ordine questa Corvette (dalle foto a volte sembrano belle e poi sono dei cessi... questa è bella veramente !!!)



    Immagine:

    127,25(censurato)KB



    Immagine:

    108,55(censurato)KB



    Immagine:

    104,3(censurato)KB



    Immagine:

    127,51(censurato)KB



    Immagine:

    100,67(censurato)KB



    Immagine:

    81,57(censurato)KB



    Immagine:

    87,28(censurato)KB



    Immagine:

    67,47(censurato)KB

  2. #2
    il prezzo che indichi è per l'auto immatricolata italiana?

  3. #3
    il prezzo comprende l'immatricolazione che verrà fatta a nome dell'acquirente per evitare le spese di passaggio

  4. #4
    sephora
    Guest
    introvabile perche'?

  5. #5
    forse una macchina che dall'80 è stata in mano ad un solo proprietario non è poi così consueta...

  6. #6
    Se è realmente così...e rara
    (89) CORVETTE C4
    (79)Ferrari 308 GTB
    (96)Chopperino Hugger 883
    (99)Ducati 748(S)
    (03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale


    - Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)

  7. #7
    appunto, trovatemi un'altra Corvette uniproprietario, e che in più l'unico proprietario che ha avuto la usata talmente bene che l'auto è praticamente perfetta, ebbene, se ne trovate un'altra io tolgo subito la dicitura "INTROVABILE" dall'annuncio

  8. #8
    joeymauro
    Guest
    l'hai trovata la mia che metto in vendita' nella prossima inserzione

    primo propietario il tizio dell' Ohio che la data alla concessionaria che me l'ha venduta, che ha solo fatto da tramite

    il mio title lo dimostra

    e se x questo conosco diverse persone in italia che hanno corvette con un solo propietario

    quindi niente di offensivo ma togli sto introvabile perchè qua' siamo su corvette italia e non su ebay
    AMEN

  9. #9
    Ho modificato il titolo dell'inserzione. Va bene così? O non va bene neanche la dicitura "rara"? e poi cosa vuol dire che non siamo su ebay? Non è lo spazio dedicato agli annunci questo?

    E poi invito chiunque a constatare di persona quello che dico: trovare un'auto in queste condizioni è raro. A parte i sedili ( purtoppo rifatti) e la riverniciatura totale, è un'auto CONSERVATA in ottime condizioni proprio perchè ha pochi km. E' questa la cosa rara... che aumenta il valore dell'auto. Di rottami rimessi completamente a nuovo c'è pieno... e valgono sicuramente meno anche se per rimetterle a nuovo si sono spesi il doppio dei soldi. Chi ama e si intende di auto d'epoca questo lo sa.

  10. #10
    Un mio amico di torino ha appena preso un 80...E te lo farei vederequella è rara!non ne mai stata in carrozzeria,gli interni sono i suoi dell epoca...e tutto è immacolato!prezzo in italia 16mila

    Non voglio darti contro,anche perche' l'auto è bellama se voglio solo dalle foto di posso dire 4 o 5 difetti......
    Ma lasciamo stare...

    Comunque buona vendita
    (89) CORVETTE C4
    (79)Ferrari 308 GTB
    (96)Chopperino Hugger 883
    (99)Ducati 748(S)
    (03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale


    - Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •