Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 77

Discussione: VENDO "RARA" C3 '80 - UNIPROPRIETARIO !!!!

  1. #11

    mio cuggino ha comprato una C3 placcata d'oro a 350 euro compresa immatricolazione, assicurazione, bollo, pieno di benzina e puttanone avvitato sul sedile passeggero

  2. #12
    joeymauro
    Guest
    caro automito parma, qua' cè gente che con le corvette ci combatte da anni ogni giorno e non solo con le corvette ma con tutte le auto d'epoca, su ebay cè gente che vuole comprare e che magari ama solo le auto o le corvette.

    Guarda che conosciamo bene come funziona il title,come funzionano dogane,import,tarokk i etc etc


    chi ama le auto d'epoca i lavori li vuole vedre FATTI e fatturati, non vuole sapere che è RARA

    sai meglio di me che un'auto che ha pochi kilometri, magari percorsi nei primi anni della sua vita non è per forza una cosa buona.

    Le auto FERME si deteriorano!

    solo dio ti sapra' dire cosa passammo con un testarossa che aveva solo 7000 km in 25 anni e per questo doveva essere una cosa fantastica!

    una cosa è un gommino di 30 anni che è stato usato poco, è una cosa è un gommino NUOVO rimesso in un restauro.

    poi per il mercato è vero, l'italia è piena di ROTTAMI di corvette, ma questo è grazie ai tuoi COLLEGHI venditori e importatori (non ti sentire toccato non sto parlando di te che non ti conosco,ho detto colleghi) , questi tuoi colleghi importano SCHIFEZZE e le vendono a tanti soldini,invece di importare auto buone e venderle il giusto.

    la gente preferisce una corvette che giri la chiave e viaggi senza problemi che una CORVETTE con le cose originali e di primo pelo autografate dalla GM che poi si rompono.

    Poi se tu mi dici che oltre a venditore sei pure un restauratore, uno che come me si ha avuto piaghe alle mani e problemi di salute per restaurare corvette e altri veicoli d'epoca mi sto zitto.

    Ti consiglio comunque se vuoi mettere annunci del tipo raro,figo,bello,supe r,ultra di comprare una bella lamborghini miura e allora buttati nei paroloni, forse allora su quell'auto la' preferirei un pomellino del cruscotto decadente ma originale piuttosto che un pomellino nuovo.

    La tua corvette è bella , è in vendita, l'abbiamo vista e ora visto che hai postato in un forum di corvettisti te ne assumi le responsabilita'

    AMEN



  3. #13
    joeymauro
    Guest
    eppoi boia mondo, 100 000 km CENTOMILA non sono pochi kilometri
    vai su corvette for sale che di auto con 20 mila miglia ne trovi eccome

    AMEN

  4. #14
    driver721
    Guest
    ...il prezzo non dipende quasi mai dalle condizioni effettive, ma dal valore che viene attribuito dal venditore,se poi il compratore cerca proprio quel modello,colore,motor e,cambio...ecc,il gioco è fatto...è chiaro che te la paga di piu di quello che vale.....quando dissi che una buona C3 non la volevo pagare piu di 15k...tutti mi dissero che ero fuori dal mondo.......comunque la verrò a vedere uno di questi giorni,....naturalme nte a bordo dell'inseparabile Uno 45 fire 5p che mi fa 25 km/l.......

  5. #15
    Ma come sono diventati agguerriti sti Scudieri!!!!

    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  6. #16
    Ma come sono diventati agguerriti sti Scudieri!!!!

    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  7. #17
    Ciao a tutti,
    ho letto con attenzione questa discussione...diciam o che automito quando dice: "è un'auto CONSERVATA in ottime condizioni" probabilmente non sa che quando si parla di un auto "conservata" vuol dire del tutto originale, anche con i sedili rovinati ma originali, la verniciatura con i segni del tempo ma originale.Di questo ne sono sicuro perchè ho appena assistito all'iscrizione della deltona di mio fratello al registro storico lancia, appunto perchè è stata completamente riverniciata non ha avuto la categoria massima.
    Questa c3, molto bella, verrebbe da pensare che è stata tenute bene in tutta la sua vita...(bisogna pero' vedere prima della verniciatura e sellatura dei sedili come era conciata).
    E la meccanica?L'abito nn fa il monaco...(centra qualcosa??bho, mi piaceva sta detto...)

    Ciao
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

  8. #18
    Ciao a tutti,
    ho letto con attenzione questa discussione...diciam o che automito quando dice: "è un'auto CONSERVATA in ottime condizioni" probabilmente non sa che quando si parla di un auto "conservata" vuol dire del tutto originale, anche con i sedili rovinati ma originali, la verniciatura con i segni del tempo ma originale.Di questo ne sono sicuro perchè ho appena assistito all'iscrizione della deltona di mio fratello al registro storico lancia, appunto perchè è stata completamente riverniciata non ha avuto la categoria massima.
    Questa c3, molto bella, verrebbe da pensare che è stata tenute bene in tutta la sua vita...(bisogna pero' vedere prima della verniciatura e sellatura dei sedili come era conciata).
    E la meccanica?L'abito nn fa il monaco...(centra qualcosa??bho, mi piaceva sta detto...)

    Ciao
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

  9. #19
    le discussioni logorroiche senza fine mi annoiano e non portano mai a niente

    dico solo le ultime due cose:

    Io, prima di tutto, sono un appassionato di auto storiche che sta cercando di trasformare la propria passione in un lavoro. Non sono nato commerciante e, sinceramente, essere catalogato così mi da un po' fastidio.

    Secondo, prima di criticare venite a vedere l'auto e poi potrete esprimere una opinione, sempre che, come ho fatto io, abbiate prima girato il nord italia alla ricerca di una C3 in ordine. Se ne avete viste solo 2 o 3 non serve a niente.


  10. #20
    le discussioni logorroiche senza fine mi annoiano e non portano mai a niente

    dico solo le ultime due cose:

    Io, prima di tutto, sono un appassionato di auto storiche che sta cercando di trasformare la propria passione in un lavoro. Non sono nato commerciante e, sinceramente, essere catalogato così mi da un po' fastidio.

    Secondo, prima di criticare venite a vedere l'auto e poi potrete esprimere una opinione, sempre che, come ho fatto io, abbiate prima girato il nord italia alla ricerca di una C3 in ordine. Se ne avete viste solo 2 o 3 non serve a niente.


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •