Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 67

Discussione: prima corvette c3

  1. #21
    scintilla
    Guest

    Citazione:valevette Inserito il - 07/06/2008 : 23:55:00
    --------------------------------------------------------------------------------
    ... e menomale che al fondo dell'homepage del forum, prima del nome dell'ultimo iscritto, c'è la frase "un caloroso benvenuto al nostro ultimo iscritto: "
    ......più caloroso di così , gli abbiamo dato quasi fuoco ...........

  2. #22
    no rgazzi, d'accordo lo scherzare ma l'ironia gratuita dopo il primo messaggio capite bene che può anche far scazzare chi scrive per la prima volta. anche perchè non mi pare di aver detto niente di assurdo, mi piacerebbe capire doe sta il problema in quello che ho scritto, il fatto che io voglia modificare una vette originale montandole un crate?

  3. #23
    ennemme
    Guest
    Stroker la sua C3 l'ha rivoltata come un calzino... Se guardi il suo profilo o la sua firma sul forum, vedi il link con il suo sito e tutta la storia della sua C3. Buon divertimento [][][]

  4. #24
    joeymauro
    Guest
    lusyvette89

    prendi la vita con filosofia e sorridi di piu' che fa bene

    e non parlare a nome collettivo perchè di robin hood in italia ne abbiamo davvero troppi

    cmq mi secco a risponderti va, che siamo off topic

    byeee

  5. #25
    Fai fai il fighetto......[)][)][)][)][)][)]

    Probabilmente dove abiti tu sei mito!!!
    Continua così[)][)][)][)]

    Ciao ciao
    (89) CORVETTE C4
    (79)Ferrari 308 GTB
    (96)Chopperino Hugger 883
    (99)Ducati 748(S)
    (03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale


    - Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)

  6. #26
    valevette
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da joeymauro

    lusyvette89

    prendi la vita con filosofia e sorridi di piu' che fa bene

    e non parlare a nome collettivo perchè di robin hood in italia ne abbiamo davvero troppi

    cmq mi secco a risponderti va, che siamo off topic

    byeee
    non ti preoccupare che sorride abbastanza anche senza i tuoi consigli...

    se avessi letto con attenzione senza pensare anticipatamente alla "risposta da figo" da inserire, ti saresti reso conto da solo che nessuno, nei post di disapprovazione alle tue "eleganti" risposte, ha parlato al collettivo, ma di tanto in tanto è bene ricordare cos'è la buona educazione.
    se non si hanno cose senzate da scrivere è meglio non scrivere, no?[:I][:137]

    E ora chiudo qui perche' non siamo off topic

  7. #27
    Io trovo questa discussione molto interessante o meglio, trovo interessante il quesito che ha posto inizialmente jackcham

    Se immagino di muovere una mole del genere con soli 190hp e pergiunta col cambio automatico, non mi immagino sicurmente le partenze alla Stroker e siccome ho sempre adorato queste auto, sicuramente non mi farebbe piacere essere bruciato da un'utilitaria, ne perderebbe anche il marchio..

    Messe da parte le polemiche, quali inteventi consigliate per aumentare il pepe di una c3 magari corredati da prezzi e difficoltà di realizzazione?

    Grazie

  8. #28
    Con poco più di 5000$ ci si compra un GM crate engine ZZ 383 da 425 HP, credo sia tra quelli con il miglior rapporto prezzo/prestazioni...
    C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9

    Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)

  9. #29
    Mr_hd
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da joeymauro

    lusyvette89

    prendi la vita con filosofia e sorridi di piu' che fa bene

    e non parlare a nome collettivo perchè di robin hood in italia ne abbiamo davvero troppi

    cmq mi secco a risponderti va, che siamo off topic

    byeee
    E' da un po' che i tuoi post ai nuovi entrati sono più polemici che altro. Quindi ti chiederei di evitare certi atteggiamenti, che mettono in cattiva luce la Scuderia Corvette Italia.

  10. #30
    e finalmente qualcuno che gli ha sciaquato la bocca a quello li (joeymauro).
    comunque grazie agli altri per le risposte, mi sono guardato un po in giro è ho trovato qualche vette a prezzi interessanti, ma tutte con cambio automatico!!! quindi per prima cosa o trovo una manuale o mi invento qualcosa per modificarla. domanda stupida: è possibile sostituire un cambio automatico con un ravvicinato manuale?
    comunque avevo già dato un'occhiata anche ai gm a livello di crate, che in effetti sono un po più economici. non saprei però dove andare a guardare per sospensioni e impianti frenanti: consigli?
    grazie mille ancora
    massimiliano

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •