Pagina 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 83

Discussione: Vendo la mia c3 del 1981 prezzo 20.000€ trattabili

  1. #11
    cervobianco
    Guest

    Citazione:Messaggio inserito da lisagt

    Ciao Max abito a Mazzo di Rho ma non sono io a vendere la Vette, la mia è del 72" e spero di non venderla MAI! Chiamami quando è pronta la tua Vette x l'aperitivo al Bar Luciano se vuole può venire anche Cervobianco.


    ciao giuseppe...cavoli siamo troppo vicini dai fai un salto da me nella mia azienda che ti offro un caffè........dai.... .

  2. #12
    Citazione:Messaggio inserito da cervobianco

    Citazione:Messaggio inserito da toniarkanoide

    Prezzo ?

    scusami tony il prezzo in pvt......no dai scherzo....fatemi delle proposte serie......anche con delle permute.......
    che genere di permute.......bici,m oto,auto quale,camion ecc....

  3. #13
    cervobianco
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da vettemauri

    Citazione:Messaggio inserito da cervobianco

    Citazione:Messaggio inserito da toniarkanoide

    Prezzo ?

    scusami tony il prezzo in pvt......no dai scherzo....fatemi delle proposte serie......anche con delle permute.......
    che genere di permute.......bici,m oto,auto quale,camion ecc....
    si si proprio tutto.....no scherzooo...permute di auto o di moto, fuoristrada......ma camion o bici no......però se qualcuno ha anche qualche fanciulla da permutare.....ci farei un pensierino[][][]

  4. #14
    cervobianco
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da joeymauro

    conosco il mitico cervobianco e mi spiace x la sua avventura,

    ciao joeymauro.....grazie del mitico....wwwoooowww .....[][][]

  5. #15
    Ciao Lisagt...azz...mi sn confuso, scusa!!!!!!!!

    due c3 in poki metri di distanza...ke figata!!!!
    certo ke ci possiamo trovare da luciano tutti e 3, appena mi danno la pompa e la rimonto mi faccio sentire, spero ke il tempo diventi piu' clemente!!!

    Ciao
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

  6. #16
    ennemme
    Guest
    [V]

  7. #17
    scintilla
    Guest
    cervobianco
    Corvettista attivo





    Regione: Lombardia
    Città: Mazzo di Rho


    126 Messaggi
    Inserito il - 22/10/2007 : 15:23:04
    --------------------------------------------------------------------------------

    Ragazzi finalmente dopo varie soluzioni, grazie al mitico Lelito e al suo Fratello Carlito.....ho SCELTO la mia fidanzata.....maadon naa...!!!!
    Datemi dei vostri pareri....pagata €20.000,00
    Maadonna ...MIMì e COCò..............!! !!!
    E bravo Lele.....spero non ti offendi se metto la tua foto....tanto al massimo ti faccio pubblicità........

    ....tutto 'sto baccano per poi darla via dopo nemmeno un anno......[?][?][?][?][?][?][?][?][?][?]


  8. #18
    ennemme
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da scintilla
    ....tutto 'sto baccano per poi darla via dopo nemmeno un anno......[?][?][?][?][?][?][?][?][?][?]
    Viuuuuleeeeeenza

  9. #19
    cervobianco
    Guest
    Ma davide (scintilla)....ma che scrivi?...tu scrivi solo perchè hai le dita!!!?.......perep è quaraquà perepè...qua..qua... .....!!!!!

    e poi caro...quel messaggio risale a moooooolto prima che avessi l'auto......
    se per questo l'auto l'ho avuta a fine febbraio 2008....quindi....
    perepè quaraquà perepè...qua..qua... .....!!!!!!

    Ma poi spiegami....che te frega a te se voglio dare via l'auto dopo neanche un anno?......sarà che hai preso la corrente?....qualche BOTTA.....da 220 volts.....?.....sai quella che ti tiene attaccato?.....[][][][]

  10. #20
    scintilla
    Guest
    .....meno male che stai male , altrimenti che facevi , mi cancellavi il nick ??????.....qua qua qua qua , bella questa , me la scrivo.....bravo.... ...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •