Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: HOOSIER

  1. #1

    HOOSIER


    Dopo aver visto le gomme che monta Panic mi sono chiesto se c'è anche una versione stradale, e andando nel sito ne ho trovate molte, alcune anche con la scritta bianca ma tutte con misure che non so confrontare con quelle che interesserebbero a me tipo: 225/60 R 15 255/60 R 15 275/50 R 15

    Qualcuno sa darmi qualche dritta?

    Grazie

    Ciao ciao



    CORVETTE SHARKS TEAM


    1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

    1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

    1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

    2004 Ellsworth Joker

  2. #2
    Biondo
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Zorro 64

    Dopo aver visto le gomme che monta Panic mi sono chiesto se c'è anche una versione stradale, e andando nel sito ne ho trovate molte, alcune anche con la scritta bianca ma tutte con misure che non so confrontare con quelle che interesserebbero a me tipo: 225/60 R 15 255/60 R 15 275/50 R 15

    Qualcuno sa darmi qualche dritta?

    Grazie

    Ciao ciao
    Ho trovato solo queste gomme x275 ma con spalla più alta

    http://store.summitracing.com/partde...5&autoview=sku


  3. #3
    Simones Garage
    Guest
    Ciao Fabri,
    Scusa ma le Hoosier che ti segnala anche biondo,
    NON SONO PROPRIO ADATTE per un'utilizzo stradale a mio vedere...
    Saranno molto morbide e non so che carico e velocita massima ti possono offrire...
    Io punterei qualcosa di diverso...[:I][:I][:I]

    P.S. ma dove avevi preso le tue che avevi sulla vette nera???
    QUELLE MI PIACEVANO DI BRUTTO!!!
    MI ERO SEGNATO TUTTO MA ADESSO NON SO NEANCHE LA MARCA...

  4. #4
    panic
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Zorro 64

    Dopo aver visto le gomme che monta Panic mi sono chiesto se c'è anche una versione stradale, e andando nel sito ne ho trovate molte, alcune anche con la scritta bianca ma tutte con misure che non so confrontare con quelle che interesserebbero a me tipo: 225/60 R 15 255/60 R 15 275/50 R 15

    Qualcuno sa darmi qualche dritta?

    Grazie

    Ciao ciao
    Puoi montare le 'sports car' dot bias ply, molto simili a quelle 'non dot' che ho adesso, sui cerchi stock da 15x8 puoi usare le 245/45/15 davanti e le 275/60/15 dietro, vanno perfette sul cerchio di serie e sono gomme massimo livello se:

    Non vai sull'acqua.
    Il manto stradale non e' bucato tipo colabrodo.
    Le fai prima riscaldare.
    Non ti aspetti di usarle piu' di 3 o 4.000 kms.

    Io le ho avute per circa un anno e non m'hanno mai tradito (sempre se: vedi sopra...), oltretutto ci ho fatto due salite (come macchina 0)prendendo curve in velocita' e qualche tornante, tipo questo (la foto e' di 2 anni fa quando ancora avevo il vecchio set up e il colore 'red maroon' originale):



    Godendo di un grip eccezionale.

    Inoltre, il servizio clienti di Hossier noi qui in Europa ce lo sognamo e ,'dulcis in fundo', costano relativamente poco.

  5. #5
    non so se puo essere utile x il tuo caso ma ti do un convertitore utile x verificare se la misura delle gomme che vuoi montare e compatibile con quelle da libretto x un eventuale omologazione tenendo presente che il rotolamento puo variare massimo del 5% in piu o in meno x determinare la larghezza del pneumatico che vuoi in base all altezza della spalla

    http://lnx.deeptuning.it/pneum.php

    non frequento molto la sezione tecnica C3 quindi se ti servono info mandami tranquillamente un messaggio privato

    spero di esserti stato utile

    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •