Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: ...ma quanto piove .........

  1. #11

    e in Veneto piove e poi fa sole e c e un umidita spaventosa

    che schifo

    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  2. #12
    toniarkanoide
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da scintilla

    Citazione:toniarkano ide
    --------------------------------------------------------------------------------
    figata la live cam di Jesolo non l'avevo mai vista... io sono proprio a 100 metri dalla Capannina Beach!
    ......dalla parte del faro o verso la pineta ???????
    verso la pineta, ho l'appartamento in uno dei due palazzoni "Shopping Center" a 100 m da piazza Mazzini!
    comunque qui sole e arietta tutto il giorno! da ustioni!


  3. #13
    scintilla
    Guest
    Citazione:toniarkano ide
    verso la pineta, ho l'appartamento in uno dei due palazzoni "Shopping Center" a 100 m da piazza Mazzini!
    comunque qui sole e arietta tutto il giorno! da ustioni!
    ......immagino anche se da domani danno peggioramenti , vedremo sabato che tempo farà.......

  4. #14
    Bello o brutto domani ore 14.30 si parte in camper e si fa il week-end al Mugello per il motomondiale!!!
    C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9

    Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)

  5. #15
    MITICO bravo sei un grande continua cosi

    w la moto w la gnocca

    io ci sono andato in camper una volta sola ma ci siamo divertiti tantissimo
    se piove stai attento sui prati col camper che appena tocchi il freno a mano gira che e una meraviglia e sulle pendenze anche se leggere in salita non sali [}] e in discesa scendi anche a ruote bloccate [xx(]

    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  6. #16
    Si si, già esperti in materia eh eh...in effetti all'arrivo venerdì fango micidiale e tanti camper impantanati! Noi entrando presto siamo riusciti a trovare un bel posto in piano a 5 metri dalla S.Donato.

    Che dire poi sabato e domenica sole, vittoria storica di tre italiani nelle tre classi...mitiko!!!!

    In quanto al corollario Extra-agonistico, direi che chi non è mai stato al Mugello direi che non può nemmeno lontanamente immaginarsi che cosa accade in quella valle per quei tre gg all'anno...un concentramento di "fuori di testa" che credo non abbia uguali al mondo!!!
    C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9

    Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)

  7. #17
    [:0][:0][:0]
    e vero
    [:0][:0][:0]
    ma e bellissimo !!!
    [8D][8D][8D]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  8. #18
    valevette
    Guest
    passato qualche giorno ma il tempo qui a Torino non è cambiato!!!
    certo non siamo più in emergenza, ma continua la pioggia tipo acquazzoni continui!!!
    stamattina non vi dico la difficoltà per andare a lavoro...[}] schivavo le pozzanghere e cercavo (e sottolineo cercavo...[:I]) di ripararmi con l'obrellino.... ma è stato tutto inutile!!![B)]

  9. #19
    neanche a padova x quello ...... un attimo di sole e poi giu acqua a dirotto !!!



    x evitare di bagnarti nel tragitto casa lavoro prova il tragitto alternativo casa letto sotto le coperte visto che una volta ogni tanto di sicuro non fa male

    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  10. #20
    Emi
    Guest
    Qui marcisce tutto,quasi anch'io e dopo essermi preso la pioggia con la vette del 58 un po' marcio lo sono veramente ma x l'acqua che è entrata

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •