Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: <OT> Broker telefonia fissa

  1. #1
    bulletta
    Guest

    <OT> Broker telefonia fissa


    Scusate il mega off topic - ma ho scritto 3 messaggi sul test C6/Z06, spero di godere di un minimo di credito [8D]

    Stato incaricato di cambiare il gestore di telefonia, e/o il piano tariffario, di un'associazione sportiva locale.

    Chiunque abbia tentato di farlo, sapra' che orientarsi nella miriade di opzioni e offerte e' praticamente impossibile.

    Qualcuno ha un nome da contattare? una persona di cui possa fidarmi, senza dover controllare al centesimo ogni cosa, che' altrimenti faccio da solo...

    Grazie, e scusate ancora.

  2. #2
    Sono anni che cerco di capirci qualcosa, io pago circa 800/1000 euro di cellulare a bolletta (bimestre) sono anni che cerco di capire se mi conviene cambiare tariffa, ma nei piani tariffari ci sono opzioni di tutti i tipi..... ti regalano le telefonate ai cellulari, ma paghi due milioni di euro se malauguratamente ti scappa un SMS, oppure ti regalano gli SMS però a patto che tu tenga il cellulare in posizione supina, oppure paghi le telefonate verso tutti quelli che hanno la macchina con la targa pari ma non quelli con la targa dispari.... poi dipende se hanno il GPL o no!!! Insomma alla fine ho capito una cosa......

    Nessuno ti regala un caxxo!!! Alla fine è sempre la stessa minestra, sul menù cambia solo il nome!!!

    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  3. #3
    scintilla
    Guest
    .....perchè non vi fate la ricaricabile , fate ricariche da 250,00 euro ( io faccio così ) così chi ve la vende può farvi fattura per la ditta e dimezzate le spese......

  4. #4
    RobyDark
    Guest
    Meglio ankora fate le autoricarikabili, ke qndo vi kiamano vi ricaricano

  5. #5
    bulletta
    Guest
    Ragazzi, telefonia FISSA, non mobile.
    Non che le offerte siano piu' chiare, ma sicuramente ce ne sono meno.

    In teoria, se uno avesse tutti i dati, dovrebbe bastare inserire la media delle proprie telefonate ai vari numeri, locale, interurbane, cellulari, con i relativi tempi, per avere il miglior gestore, almeno al momento, poi e' chiaro che tra un mese potrebbe esserci la mega-offerta, tra due mesi la tariffa non esiste piu' e ce n'e' una nuova, ecc.

    Comunque, io chiedevo appunto se conoscevate un broker, perche' e' davvero impossibile orientarsi senza strumenti validi. Che non ho voglia ne' tempo di realizzare...

  6. #6
    non conosco broker ma x la scarsissima esperienza che ho e x quello che ho visto su bollette a casa di altri che hanno cambiato compagnia telefonica mi sembra di aver capito una cosa .

    1)se hai possibilita di monitorare costantamente le tariffe e le offerte migliori salti da una compagnia all altra come un camoscio ogni volta che ti conviene

    2)resti con telecom cosi eviti che la compagnia che al momento sembrava particolarmente vantaggiosa a 2-3 mesi dalla stipula del contratto applichi la clausola o postilla solitamente invisibile o quasi che fa inprovvisamente triplicare la bolletta

    in bocca al lupo
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  7. #7
    Io non ho telefono fisso!!![8)][8)][8)]

    Il costo del fisso lo spendo a Bar
    (89) CORVETTE C4
    (79)Ferrari 308 GTB
    (96)Chopperino Hugger 883
    (99)Ducati 748(S)
    (03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale


    - Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)

  8. #8
    valevette
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da lusyvette89

    Io non ho telefono fisso!!![8)][8)][8)]

    Il costo del fisso lo spendo a Bar
    [:I][:I][:I]
    taccagno e... ubriacone![:245][:245][:245]

  9. #9
    no no e solo una persona saggia che sa come spendere bene i soldi !!!

    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  10. #10
    Fissa o mobile non cambia una cippa! Non ti fanno capire un cazzo con le tariffe........

    Io pago circa 18 mila euro all'anno tra fissi e mobili (due mobili... molto mobili)! Sapete quante volte ho provato a capire come fare per risparmiare'??? non risparmi...... hai voglia a studiare! Skype lo usiamo per l'estero che conviene molto, chiamiamo i mobili solo da mobile, chiamoamo col fisso solo i fissi! Tutto qui...... il resto è noia!

    Ovviamente io chiamo..... non vengo chiamato, quindi l'auto ricarica a che caxxo mi serve? E poi io ho un contratto non una ricaricabile!

    x scintilla...... a scintì ma un contratto lo scarichi per intero!!

    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •