Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28

Discussione: il mio v8 non vuole andare!!

  1. #1
    cam79
    Guest

    il mio v8 non vuole andare!!


    salve ho un problemino con la mia camaro del 79 350 cambio automatico,ho appena montato un collettore di aspirazione maggiorato ed un carburatore 600 cfm, non sono un meccanico e non ho mai messo mani su un motore del genere,ma il bello di questa passione e anche quello di poter curare la propria bimba con le proprie mani,premetto di non essere un genio in fatto di motori v8,l'unico problema riscontrato e che a folle si sente che il motore tira da dio e risponde bene all'accelleratore,ma al momento di innestare la marcia iniziano a sparare le marmitte e si ingolfa tutto,chiedo disperatamente un aiuto sono gia 2 giorni che non posso godere della mia bimba!!

  2. #2
    Difficle da capire!

    Hai verificato l'anticipo?
    Hai aspirazioni fra collettore e teste o fra collettore e carburatore?
    Mica fuma nero, vero?

    Sembrerebbe magra di carburazione.....
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  3. #3
    cam79
    Guest
    ciao stroker,non aspira da nessuna parte,ed il fumo non è nero,l'anticipo e sicuramente da controllare,cometi ho detto non sono un meccanico professionista ma me la cavicchio un pò,prima di smontare l'alternatore,ho messo dei segni di riconoscimento,e possibile che si sia sfasata lo stesso?

  4. #4
    convertible90
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da cam79