Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 28 di 28

Discussione: il mio v8 non vuole andare!!

  1. #21
    cam79
    Guest

    e qui entra in campo tutta la mia ignoranza!!la stroboscopica su che cilindro va collegata?

  2. #22
    convertible90
    Guest
    al cavo candele del cilindro n. 1. (il primo lato guida piu lontano dal parabrezza).

    Cam79, spero tu possa apprezzare l'aiuto che ti si sta dando .

    ...Solo 2 delle risposte che ti ha dato Stroker valgono ORO colato.
    Andrebbero salvate, stampate, fatte una ventina di copie, e appese in garage, cantina, camera da letto, bagno, corridoi, all'interno del cofano e per non sbagliare anche in Cucina!

    Spero che TUTTI si rendano conto di che tipo di risposte e consigli tecnici ci siano anche solo in questo messaggio.

    Spero sappiate apprezzare.


  3. #23
    cam79
    Guest
    non ho solo apprezzato,ma molto di più!ho già stampato tutto e messo nella mia bibbia del meccanico,ho 2 copie in garage e ho le 2 spiegazioni attacate dentro il portellone del vano motore!!!mi piacerebbe anche partecipare a qualche vostro raduno e conoscervi di persona,ma un pò il lavoro ed un pò la lontananza per adessso me lo vietano! poi cosa dire di stroker e un vero amante e conoscitore di motori,credo che nessun'altro meglio di lui poteva aiutarmi con i miei problemi,e come lui tutti sono stati molto gentili e cordiali con me e vi ringrazio di cuore ragazzi!!! siete i migliori

  4. #24
    Serafin
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da convertible90

    al cavo candele del cilindro n. 1. (il primo lato guida piu lontano dal parabrezza).

    Cam79, spero tu possa apprezzare l'aiuto che ti si sta dando .

    ...Solo 2 delle risposte che ti ha dato Stroker valgono ORO colato.
    Andrebbero salvate, stampate, fatte una ventina di copie, e appese in garage, cantina, camera da letto, bagno, corridoi, all'interno del cofano e per non sbagliare anche in Cucina!

    Spero che TUTTI si rendano conto di che tipo di risposte e consigli tecnici ci siano anche solo in questo messaggio.

    Spero sappiate apprezzare.

    Parole sante

  5. #25
    [:I]
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  6. #26
    cam79
    Guest
    dai stroker non fare il timido!!prima o poi apriremo una votazione,e ti faremo santo subito!!e santo protettore dei meccanici v8!!

  7. #27
    Citazione:Messaggio inserito da convertible90


    Cam79, spero tu possa apprezzare l'aiuto che ti si sta dando .

    ...Solo 2 delle risposte che ti ha dato Stroker valgono ORO colato.
    Andrebbero salvate, stampate, fatte una ventina di copie, e appese in garage, cantina, camera da letto, bagno, corridoi, all'interno del cofano e per non sbagliare anche in Cucina!

    Spero che TUTTI si rendano conto di che tipo di risposte e consigli tecnici ci siano anche solo in questo messaggio.

    Spero sappiate apprezzare.

    CONCORDO PIENAMENTE!!!...

    anch'io mi sono fatto una copia da tenere nel manuale d'officina della mia piccola...

    aiuti cos� sintetizzati, ben spiegati e alla portata di tutti difficilmente riesci a trovarli in rete
    e soprattutto in ITALIANO... intendiamoci!!!
    e per la modica cifra di un po' di entusiasmo che mettiamo noi...
    ma da una viscerale passione che sta nella persona di

    Santo Stroker di Pistoia
    ciao Davide


    H-D fat boy \'91 Full C.__Corvette C3 \'81 Full C.

  8. #28
    Citazione:Messaggio inserito da Stroker

    [:I]
    Leggo solo ora...rinnovo i complimenti per le spiegazioni, veramente notevoli,ed espresse con semplicita' e precisione(e tanta pazienza...)
    Grazie ancora.
    Piero
    Dubito ergo sum...
    1978 CORVETTE L82 25th Anniversary Two Tone

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •