Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 36

Discussione: C5 2001 29K USA

  1. #11
    ANDREA WEB MOTION
    Guest

    Citazione:Messaggio inserito da jackvette

    Gia' che eri li potevi farti una C5 ZO6......saresti stato l'unico ad averla in italia.
    Vuoi dire che non esiste neanche una Z06 del 2002-2003 in Italia?

    [:0][:0][:0][:0]

    L'ho valutata ma non ho trovato nulla di interessante, penso che la prossima vette sarà una C6 e fatto il confronto con questa C5, per quella dopo ancora ho già in mente una Z06 della quinta o sesta serie a seconda di come mi sono trovato!

    A vederla nelle foto questa mi sembra l'auto migliore al mondo e ne ho avute circa 140 tra cui Ferrari, Porsche e compagnia....

    Come si dice:.............. ogni scarrafone è bello a mamma sua!

    Ciao
    Andrea

  2. #12
    ANDREA WEB MOTION
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da luca_1984

    Complimenti!!!

    L'hai comprata da un privato? Ti sei affidato a qualche agenzia?

    L'ho presa da un rivenditore USA ed io stesso sarei un rivenditore.

    Ho usato il condizionale perchè la concessionaria la sto chiudendo (è il liquidazione volontaria) e delle auto che mi sono rimaste dallo scioglimento della società più quelle che comprerò , ne faccio un uso collezionistico personale ed amatoriale!
    Quello che mi rimane è l'esperienza nell'aver svolto questa attività per 5 anni, anche se come hobby (di lavoro vero faccio l'Ingegnere da 10 anni).
    Quindi se avete bisogno di un aiuto gratuito nelle mie limitate capacità sono ben lieto di darvelo!
    Attenzione anche se ho importato una ventina di veicoli dagli USA, sono solo all'inizio dell'esperienza possibile e non ho la presunzione di voler insegnare niente a nessuno, anzi!

    Nei mesi scorsi mi sono "divertito" con una C3 del 75 che ho importato e adesso insieme a questa C5, ho acquistato anche una GREENWOOD CORVETTE dell'81.

    Ciao
    Andrea

  3. #13
    ANDREA WEB MOTION
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da luca_1984

    Complimenti!!!

    L'hai comprata da un privato? Ti sei affidato a qualche agenzia?

    L'ho presa da un rivenditore USA ed io stesso sarei un rivenditore.

    Ho usato il condizionale perchè la concessionaria la sto chiudendo (è il liquidazione volontaria) e delle auto che mi sono rimaste dallo scioglimento della società più quelle che comprerò , ne faccio un uso collezionistico personale ed amatoriale!
    Quello che mi rimane è l'esperienza nell'aver svolto questa attività per 5 anni, anche se come hobby (di lavoro vero faccio l'Ingegnere da 10 anni).
    Quindi se avete bisogno di un aiuto gratuito nelle mie limitate capacità sono ben lieto di darvelo!
    Attenzione anche se ho importato una ventina di veicoli dagli USA, sono solo all'inizio dell'esperienza possibile e non ho la presunzione di voler insegnare niente a nessuno, anzi!

    Nei mesi scorsi mi sono "divertito" con una C3 del 75 che ho importato e adesso insieme a questa C5, ho acquistato anche una GREENWOOD CORVETTE dell'81.

    Ciao
    Andrea

  4. #14
    ANDREA WEB MOTION
    Guest
    Citazione:.......... ............Le C5 si trovano anche a poco + di $15k in buone condizioni e poche miglia.

    In questo periodo a 15k di C5 in America ci compri solo dei 97-98 con più di 200000 km. Io ritengo di essere molto fortunato ad avere trovato la mia 2001 con 29000 miglia a 21k e rotti che in Italia diventano 23000 euro.

    La C5 è più apprezzata negli USA che in Italia, infatti nessun importatore la tratta con il rischio concreto di perdere dei soldi.
    Io lo so e sinceramente me ne frego!

    Una machina in buone condizioni perfettamente marciante, con poche miglia ha un valore aggiunto che solo gli allocchi non capiscono.
    L'idea che mi sono fatto sui possessori di C5 è che nella maggioranza sono tutto tranne che allocchi.
    Anche il neofita potenzialmente a rischio fregatura non compra una C5.
    Se ha i soldi spende di più per la C6 e se vuole farsi infinocchiare la trova d'importazione con 100000 km, taroccata a 20000 (ne ho viste diverse).
    Se ha il portafoglio sgonfio e vuole farsi bidonare prende una C3 d'importazione pronta per il rottamaio. C5 e fine serie C4 è un discorso a parte e si trovano anche in Europa a meno di quello che veramente valgono veramente!

    Ciao
    Andrea

  5. #15
    ANDREA WEB MOTION
    Guest
    Citazione:.......... ............Le C5 si trovano anche a poco + di $15k in buone condizioni e poche miglia.

    In questo periodo a 15k di C5 in America ci compri solo dei 97-98 con più di 200000 km. Io ritengo di essere molto fortunato ad avere trovato la mia 2001 con 29000 miglia a 21k e rotti che in Italia diventano 23000 euro.

    La C5 è più apprezzata negli USA che in Italia, infatti nessun importatore la tratta con il rischio concreto di perdere dei soldi.
    Io lo so e sinceramente me ne frego!

    Una machina in buone condizioni perfettamente marciante, con poche miglia ha un valore aggiunto che solo gli allocchi non capiscono.
    L'idea che mi sono fatto sui possessori di C5 è che nella maggioranza sono tutto tranne che allocchi.
    Anche il neofita potenzialmente a rischio fregatura non compra una C5.
    Se ha i soldi spende di più per la C6 e se vuole farsi infinocchiare la trova d'importazione con 100000 km, taroccata a 20000 (ne ho viste diverse).
    Se ha il portafoglio sgonfio e vuole farsi bidonare prende una C3 d'importazione pronta per il rottamaio. C5 e fine serie C4 è un discorso a parte e si trovano anche in Europa a meno di quello che veramente valgono veramente!

    Ciao
    Andrea

  6. #16
    bella auto! hai fatto bene,anch'io l'amavo fin da piccolo e adesso me la sono presa,prox sett la ritiro e metto le foto. gialla,cerchi cromati e 50 thanniversary!! penso che la sensualità che trasmette quat'auto al guardarla la ritrovi in pochissime auto.
    ciao

    sing84

  7. #17
    luca_1984
    Guest
    A che punto è questa Corvette?

  8. #18
    luca_1984
    Guest
    A che punto è questa Corvette?

  9. #19
    ANDREA WEB MOTION
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da luca_1984

    A che punto è questa Corvette?
    Dentro un container da 40ft nel deposito di un porto della east coast!

    D'altronde è passato "solo" un mese dall'acquisto!

    A metà luglio dovrebbe arrivare in Europa, sempre che la nave non spacchi uno dei due motori (situazione già capiatata) o non mi ribaltino il container (e quì mi tocco).

    Ciao
    Andrea

  10. #20
    luca_1984
    Guest
    Novità???

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •