Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 39

Discussione: Targa anteriore!

  1. #1

    Targa anteriore!


    Ecco come la www.orciari.it ha risolto il problema.



    Immagine:

    180,51KB

    Anche Orciari fa parte della famiglia Corvette, possedendo una Z06 per la quale ha sviluppato un portatarga anteriore che, oltre ad adattarsi perfettamente all'estetica originale del paraurti, mantiene inalterata l'apertura della presa d'aria, non limitando il raffreddamento del motore, e contribuisce alla diminuzione del CX. Inoltre il particolare design contribuisce alla sicurezza, contenendo il bordo della targa che, a volte, può risultare tagliente.
    Il portatarga è stato realizzato in versione unica per i modelli Corvette C6 e Z06 con targa italiana.
    Il materiale di realizzazione è ABS con finitura nero opaco, oppure, facilmente verniciabile a scelta e cura del cliente, nei colori originali della carrozzeria (in allegato foto esemplificative). La confezione comprende il kit di fissaggio della targa.

    A tutti i soci del Club, possiamo proporre il portatarga Orciari alle seguenti condizioni:

    - per acquisto di un singolo portatarga, il costo è pari a Euro 50,00 + IVA, trasporto incluso;
    - per acquisto di una confezione da 12 pezzi, il costo è pari a Euro 35,00/al pezzo + IVA, trasporto incluso;

    Il pagamento si intende anticipato a ricezione dell'ordine.


    A disposizione per eventuali ulteriori informazioni, porgiamo i nostri miglori saluti

    Maya Semprebianco
    Marketing & Sales Dept
    Orciari Srl
    tel. 0039-035-844626
    fax. 0039-035-844639
    Skype: orciari1982

    export@orciari.it
    www.orciari.it

    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  2. #2
    ennemme
    Guest
    Ecco, se l'avessi visto ieri magari ci avrei fatto un pensierino... ma ormai ho già trapanato il paraurti... [}]

  3. #3
    ennemme
    Guest
    Ecco, se l'avessi visto ieri magari ci avrei fatto un pensierino... ma ormai ho già trapanato il paraurti... [}]

  4. #4
    mi sa che ora che ci sono tutti sti casini con le targhe questa offerta rimane da tenere in considerazione per tanti.... spero di trovare una soluzione alternativa ma se nn ci riesco mi sa che metto su questo (((
    la legge italiana fa proprio schifo !!!!!!!!

  5. #5
    la v del musetto non si vede...meglio di quello originale ovviamente...
    Ex C6 Rossa LS2

  6. #6

  7. #7
    io sono stato il secondo, dopo Orciari stesso,a montare per la mia z06 quel portatarga in colore carrozzeria.
    Il problema e' che toglie alla linea della carrozzeria l'effetto freccia caratteristico del muso.
    Fa comunque meno schifo di tante altre soluzioni.
    C3 \"collector edition\" 82

  8. #8
    ma l'ha venduta o no la sua Z Orciari?Peccato che non permutava con la mia...
    Ex C6 Rossa LS2

  9. #9
    Mha..... vista la deroga sulla targa anteriore alla Alfa Romeo 8C....... voglio vedere, secondo i più elementari principi della Costituzione Italiana, quanti ricorsi verranno fatti da quelli, come me, che non la hanno, in caso di sanzione!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  10. #10
    Hoga
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Stroker

    Mha..... vista la deroga sulla targa anteriore alla Alfa Romeo 8C....... voglio vedere, secondo i più elementari principi della Costituzione Italiana, quanti ricorsi verranno fatti da quelli, come me, che non la hanno, in caso di sanzione!
    io ti seguo a ruota...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •