Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 39

Discussione: Targa anteriore!

  1. #21

    [quote]Citazione:Messaggio inserito da pugnali53

    Messaggio inserito da ingsteve

    ma l'ha venduta o no la sua Z Orciari?Peccato che non permutava con la mia.



    L'avevo già detto la z di orciari è diventata la mia z 06, alain mi hà risolto il problema di inserire la foto del portatarga quel numero di targa ora mi appartiene.

    Mi ero perso il tuo post, hai fatto un bell'acquisto aveva pochi km...
    Ex C6 Rossa LS2

  2. #22
    mio caro hoga mi sa che ti sbagli e che le "cazzate" le dici te... certo che nn me le invento le cose ne sono uno che si sogna di scrivere cazzate...
    come da allegato qui sotto ho appreso della notizia dallo speciale di auto di questo mese dedicato alle nuove norme del codice della strada.... Sei un ragazzo sveglio però credo che pecchi di presunzione e spesso rispondi in modo troppo arrogante (in questo caso pergiunta senza essere sicuro di ciò che dici...) nn voglio mettermi a far polemiche sul forum con te però la prossima volta prima di dire a qualcuno che spara cazzate sincerati di essere sicuro di ciò che dici..


    Immagine:

    37,6KB

  3. #23
    Hoga
    Guest
    Raffo non te la prendere, era detto con tono scherzoso! cerca di intendermi.
    Diffida da stampa e giornali, son come le dichiarazioni di corona, che millanta di non essere mai stato "varato" nel posteriore.
    Mi farò premura di sentire un commissario/comandante della mia zona (ho la polizia a 100 mt da casa ) e poi ne possiamo parlare, scusa la poca fiducia che ripongo nella stampa.

    Un simpatia,
    Marco

  4. #24
    hey hoga....
    be ovviamente nell'editoria ci son testate giornalistiche e testate giornalistiche.... io sono direttore di una testata specializzata nel settore moto in sicilia e son daccordo sul fatto che a volte si possano scrivere cazzate.. sopratutto quando magari si tratta di testate a bassa tiratura e con visibilità relative (esempio regionale) ma ti garantisco che quando si tratta di testate di maggior spessore difficilmente ci si può sbilanciare sopratutto quando si riportano notizie riguardanti la legislatura o il codice della strada... sappi che cmq esiste un ordine nazionale dei giornalisti a cui vengono spedite copie di tutti i giornali nazionali a tutela di unA corretta informazione E cmq qualora ciò nn avvenisse sappi che ci sono seri provvedimenti per i direttori responsabili che rispondono in prima persona (oltre alla eventuale radiazione dall'albo per problemi di natura deontologica anche a livello penale e civile) in caso di errori così gravi o qualora ci siano danni all'immagine... detto ciò nn posso cmq che augurarmi di aver riportato una cazzata e che i tutori della legge nn aprino la caccia agli automobilisti (come in seguito a questa cosa si potrebbe pensare)

  5. #25
    Il marito di mia cugina fa il vigile qui a Milano, l'altra sera abbiamo parlato di questi aggiornamenti del cds e mi ha detto di stare tranquillo che l'inasprimento della sanzione col fermo del veicolo l'hanno fatto principalmente per i motocicli, in particolar modo per le harley con la targa messa di lato.
    Ora, non so quanto sia vero, ma effettivamente da motociclista se ne vedono in giro di ogni, tra portatarga orizzontali, stracci o catene messi a coprire parte della targa o addirittura targhe mancanti. Io stesso sulla mia moto non credo di passare la "prova goniometro" ma la targa rimane comunque visibile. Lo stesso dicasi per la anteriore della mia vette appoggiata al cruscotto, tra l'altro ho messo dei gommini sotto in modo da renderla quasi parallela al parabrezza. Insomma, da una ventina di metri guardando la macchina da davanti la targa si legge, questa foto l'ho fatta dal basso, alzandosi si vede anche troppo.



    Immagine:

    271,25KB

  6. #26
    ciao vincent... purtroppo quello che ti ha detto il tuo amico è e rimane una cosa molto soggettiva... in poche parole rimani sempre e cmq nelle mani del signore... bisogna partire dal presupposto che la legge nn ammette ignoranza errori o interpretazioni relative... siamo cmq passibili di multa e avendo letto bene il codice articolo 100 posso dirti che si rischia di brutto sia dal punto di vista pecuniario che sotto il profilo sequestro del mezzo... già da come hai posizionato la targa tu il telelaser nn funziona e se prendi la pattuglia che ti ferma con tale aggeggio sono cazzi... inoltre rimaniamo sempre e cmq alla gentile clemenza del vigile poliziotto o carabiniere che sia partendo sempre dalla parte di chi è nel torto di conseguenza sempre con la speranza che chiudano un okkio... a me sinceramente mi pesa un po sta situazione e per quanto mi riguarda cercherò di trovare una soluzione che mi faccia dormire sogni tranquilli..

  7. #27
    ecco l'articolo completo con tutte le novità:


    Immagine:

    119,48KB



    Immagine:

    62,59KB

  8. #28
    Hoga
    Guest
    Intanto raffo, se prima o poi ci vedremo per scusarmi vorrei offriti una birra .

    Ho elaborato un'idea per la targa.
    -Prendente la targa dal lato dati e passatela leggermente sull'asfalto, dovete creare qualche segno d'abrasione.
    -Prendete un porta targa con staffa (finta)e fateci dei segni sul buco della targa e sul porta targa con una vite avvitata e svitata varie volte.
    -Ora avrete la targa e il porta targa separati con segni d'usura.
    - Mettete la targa sotto il vetro come nella foto di vicent vega
    - Mettete il porta targa sotto il sedile
    Ora se vi fermano gli dite che è caduta a causa di un dosso.

  9. #29
    Tranki hoga che ci conosceremo e insieme alla birra ci mangieremo anche qualcosa
    la tua idea nn è male ed è quella che ho applicato io fin prima di mettere quella adesiva )) nonostante tutto mi è successo di essere stato fermato da dei poliziotti muniti di telelaser che nn riuscendo a fare il controllo velometrico mi hanno fatto mille paranoie e mi hanno multato con 79 euro di multa o giù di li... poi un amico mi ha consigliato la storia delle targhe rifrangenti adesive con misure standard alle originali e da allora fino ad adesso nn mi han detto più nulla..
    adesso però la cosa si fa pesante e da ciò che si evince si rischia anche il penale oltre a multe davvero altissime, ragion per cui c'è da trovare per forza il modo di mettersi ai ripari

  10. #30
    Hoga
    Guest
    se ti cade ti cade eh, mica ci puoi far nulla

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •