Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 39

Discussione: Targa anteriore!

  1. #11

    beh ma è stata chiesta una deroga...potresti allora chiedere una deroga sulla base di quanto gia fatto dall'alfa romeo. Se te la danno sei a posto. Se ti fanno la multa il ricorso non lo vinci neanche morto.
    Ex C6 Rossa LS2

  2. #12
    Ma è ad incastro o bisogna comunque forare il fascione?
    Potrebbero farlo ad incastro, magari laterale per non rovinare il puntale e magari non così spesso.
    Io per adesso rimango con la targa sul cruscotto.

  3. #13
    Hoga
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da ingsteve
    [br Se te la danno sei a posto. Se ti fanno la multa il ricorso non lo vinci neanche morto.
    Ne sei così sicuro? ti rendi conto che non esiste una dicitura precisa e che ogni persona può dire quel che cazzo vuole?

  4. #14
    [quote]Messaggio inserito da ingsteve

    ma l'ha venduta o no la sua Z Orciari?Peccato che non permutava con la mia.



    L'avevo già detto la z di orciari è diventata la mia z 06, alain mi hà risolto il problema di inserire la foto del portatarga quel numero di targa ora mi appartiene.
    pugnali53
    c6 z06 gialla

  5. #15
    a me stava venendo in mente di acquistarlo e fare delle modifiche... proprio come dice vincent vega pensavo di assottigliarlo cercando di trovare il modo di piazzarlo dalla parte lato guida alla fine della presa d'aria.... credo che l'eperimento sia quantomeno da fare...

  6. #16
    io non la metto....sti caxxi.....
    fa schifo non si puo' vedere la targa la tengo sotto il mio sedile.......
    corvette z06 gialla

  7. #17
    si ho fatto così anche io ma ora tra decidere di rischiare di farmi fare una multa alta ed il sequestro della zetona e trovare qualche soluzione alternativa anche se a malinquore opto per la seconda scelta..... fino a quando erano le 70 euro ok ... una volta ogni tanto ci poteva anche stare ma così la posta si fa troppo alta e nn credo ne valga la pena anche perchè la nuova legislatura a quanto pare sarà più severa e i soldi delle multe pare che andranno agli agenti che li fanno... ovvio che nn saranno più tanto clementi e che applicheranno spesso le sanzioni più alte

  8. #18
    Se la metto sotto al vetro anteriore (parabrezza), non va bene??

  9. #19
    Hoga
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Mau

    Se la metto sotto al vetro anteriore (parabrezza), non va bene??
    io faccio così, se non gli va bene tiro dritto e risolviamo.

  10. #20
    Hoga
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Hoga

    Citazione:Messaggio inserito da Mau

    Se la metto sotto al vetro anteriore (parabrezza), non va bene??
    io faccio così, se non gli va bene tiro dritto e risolviamo.
    Ps raffo, non stiamo a dir cazzate, agli agenti non va nulla e non andrà mai nulla.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •