Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 38 di 38

Discussione: Mostro o capolavoro?

  1. #31
    ANDREA WEB MOTION
    Guest

    Citazione:Messaggio inserito da riccardo66

    Ma di tutte ste macchine non è che te ne avanza una? sai, visto che sono a piedi...
    Ste macchine sono quasi tutte in viaggio tra l'America e l'Europa e se va bene ci vogliono 3 mesi prima che arrivino.

    Anche per i documenti non è affatto facile e veloce nonostante gli importatori banalizzino la cosa, promettendo di tutto davanti ad un assegno.

    Io metto le inserzioni solo dopo aver visto le auto in Italia ed esserne in possesso (oltre che proprietario) e le vendo abbastanza velocemente, ma 4-5 mesi dopo aver anticipato i soldi in America. Il problema è che il mercato delle auto USA (C3 in prima linea) è drogato da annunci finti con foto di auto a 6000km dall'Italia, proposte da gente che ha un'idea molto vaga delle problematiche e tempistiche legate all'importazione.

    Ciao
    Andrea

  2. #32
    ANDREA WEB MOTION
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da riccardo66

    Ma di tutte ste macchine non è che te ne avanza una? sai, visto che sono a piedi...
    Ste macchine sono quasi tutte in viaggio tra l'America e l'Europa e se va bene ci vogliono 3 mesi prima che arrivino.

    Anche per i documenti non è affatto facile e veloce nonostante gli importatori banalizzino la cosa, promettendo di tutto davanti ad un assegno.

    Io metto le inserzioni solo dopo aver visto le auto in Italia ed esserne in possesso (oltre che proprietario) e le vendo abbastanza velocemente, ma 4-5 mesi dopo aver anticipato i soldi in America. Il problema è che il mercato delle auto USA (C3 in prima linea) è drogato da annunci finti con foto di auto a 6000km dall'Italia, proposte da gente che ha un'idea molto vaga delle problematiche e tempistiche legate all'importazione.

    Ciao
    Andrea

  3. #33
    ANDREA WEB MOTION
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Lorenzo

    Ma poi ci vai anche in giro con quella chiamiamola Corvette?!?!?...............

    NON SI PUO' VEDERE......[B)]..............


    Comunque se piace a te.......comprala... .......

    Di una GREENWOOD CORVETTE C3 , fai esattamente lo stesso uso di qualsiasi altra C3!
    Se hai tempo, pazienza e denaro ci puoi pure andare fino a Capo Nord o a Dakar!

    I gusti sono gusti, ma con il tempo ci si abitua talmente a tutto che nasce l'esigenza di qualcosa di più estremo.

    Le Corvette sono belle perchè le loro linee esprimo dinamicità, potenza, aerodinamicità,....
    Se ci pensi bene ad incidere sul giudizio sono la larghezza dei passaruota, l'altezza limitata, il cofano lungo, l'anteriore a cuneo,...
    Greewood non ha fatto altro che accentuare ed estremizzare questi particolari.

    A me per esempio piace molto l'R5 maxiturbo, che esteticamente non è altro che una banalissima R5 allargata e ribassata!

    Cambiando esempio, magari ci capiamo meglio, preferisci una donna con una 3a o la 4a? Non mi riferisco alla serie di Corvette!
    Io preferico la 4a !
    Ma se "provi" la 6a, poi mi dici cos'è meglio!

    Ciao
    Andrea

  4. #34
    ANDREA WEB MOTION
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Lorenzo

    Ma poi ci vai anche in giro con quella chiamiamola Corvette?!?!?...............

    NON SI PUO' VEDERE......[B)]..............


    Comunque se piace a te.......comprala... .......

    Di una GREENWOOD CORVETTE C3 , fai esattamente lo stesso uso di qualsiasi altra C3!
    Se hai tempo, pazienza e denaro ci puoi pure andare fino a Capo Nord o a Dakar!

    I gusti sono gusti, ma con il tempo ci si abitua talmente a tutto che nasce l'esigenza di qualcosa di più estremo.

    Le Corvette sono belle perchè le loro linee esprimo dinamicità, potenza, aerodinamicità,....
    Se ci pensi bene ad incidere sul giudizio sono la larghezza dei passaruota, l'altezza limitata, il cofano lungo, l'anteriore a cuneo,...
    Greewood non ha fatto altro che accentuare ed estremizzare questi particolari.

    A me per esempio piace molto l'R5 maxiturbo, che esteticamente non è altro che una banalissima R5 allargata e ribassata!

    Cambiando esempio, magari ci capiamo meglio, preferisci una donna con una 3a o la 4a? Non mi riferisco alla serie di Corvette!
    Io preferico la 4a !
    Ma se "provi" la 6a, poi mi dici cos'è meglio!

    Ciao
    Andrea

  5. #35
    ANDREA WEB MOTION
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Zorro 64



    Immagine:

    47,77(censurato)KB

    Questa è la Vette di Ale, è una Eckler Corvette del 76 motore h.o. 502.
    La parte anteriore dovrebbe essere molto simile (a parte i fari e lo spoiler basso), il retro è sicuramente molto diverso visto che questa ha 3 fari per lato.
    Comunque credo che dipenda molto dal colore e ........ anche dai gusti personali.

    Colore a parte, davanti è bella!

  6. #36
    ANDREA WEB MOTION
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Zorro 64



    Immagine:

    47,77(censurato)KB

    Questa è la Vette di Ale, è una Eckler Corvette del 76 motore h.o. 502.
    La parte anteriore dovrebbe essere molto simile (a parte i fari e lo spoiler basso), il retro è sicuramente molto diverso visto che questa ha 3 fari per lato.
    Comunque credo che dipenda molto dal colore e ........ anche dai gusti personali.

    Colore a parte, davanti è bella!

  7. #37
    ANDREA WEB MOTION
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da joeymauro

    ecco cosa vi regalo a te e a panic , a te dopo che arriva sta vette :



    Immagine:

    11,69(censurato)KB


    una volta che vi infilate questo è che entrate in auto le citta'
    saranno un posto piu' pulito

    Le iniziali del mio cognome sono BAT!

    Però quella di Panic ha anche le prestazioni della BAT mobile e non solo per il motore a differenza della mia!


    Questa settimana ho fatto ulteriori acquisti:

    C5 2001 29000 miglia (l'ho pagata il doppio delle 97 con 300000km, ma non me ne frega!)





    RAM1500 V8 4x4



    Il problema è che adesso ne devo comprare un'altra per avere un numero pari per i container!

    Ciao
    Andrea

  8. #38
    ANDREA WEB MOTION
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da joeymauro

    ecco cosa vi regalo a te e a panic , a te dopo che arriva sta vette :



    Immagine:

    11,69(censurato)KB


    una volta che vi infilate questo è che entrate in auto le citta'
    saranno un posto piu' pulito

    Le iniziali del mio cognome sono BAT!

    Però quella di Panic ha anche le prestazioni della BAT mobile e non solo per il motore a differenza della mia!


    Questa settimana ho fatto ulteriori acquisti:

    C5 2001 29000 miglia (l'ho pagata il doppio delle 97 con 300000km, ma non me ne frega!)





    RAM1500 V8 4x4



    Il problema è che adesso ne devo comprare un'altra per avere un numero pari per i container!

    Ciao
    Andrea

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •