Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 56

Discussione: Su il volume!! Panic's video...:-))

  1. #11

    [quote]Citazione:Messaggio inserito da spider3ple

    Citazione:Messaggio inserito da panic

    Messaggio inserito da white shark

    Gran bel lavoro , incluso il video.
    No, a casa non ce la porto, gia immagino i casini che mi faranno, le volte che mi chiederanno i documenti e quante volte mi piglieranno per pazzo!! Meglio piglio una macchina dell'Avis!!!

    ...una Z06, vero?

    cmq è strabigliante...comp limenti!


    SPIDER
    a Gianlu'...ma come scrivi....
    1970 Plymouth Fury Sport Gt 440
    1999 Dodge Durango 5.2 Magnum

  2. #12
    panic
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da white shark

    Panic,
    col 4.11:1 vai a 70mph a 3800 rpm . ottieni 18mph ogni 1000 rpm.
    quindi a 5800 giri dovresti essere a 106 mph= 170kmh circa

    sono d'accordo che la velocità non importa granchè, ma questo vale per la mia c3 che ha un aspetto tutto sommato tranquillo e una meccanica non sicura per quella velocità. Ma la tua falla arrivare a 200...così fai vedere i sorci verdi , se qualcuno ti "stuzzica"...
    WS, in verita' quando esco con la macchina, specie di sera e meglio ancora se durante il weekend ho una sfilza di stuzzicatori che m'inseguono e che vogliono vedere come 'tira'...addirittura si fanno sotto i motorini che mi fanno il 'cavallo' sopra il cofano, che tenerezza...come veri e propri sfidanti, ad un semaforo per esempio, fino ad oggi ho avuto solo le moto di grossa cilindrata tipo superbike...me li faccio in partenza nei primi 200/300 metri, ai 400 credo che ci arriviamo assieme e dopo mi sperdono, perche ai 400 metri gia sto in quarta al massimo di giri e loro fino ai 300kmh hai voglia di tirare ancora.

    A me va bene cosi, in autrostada mi metto a 100 all'ora e vado tranquillo, col motore rilassato ed io che mi godo vento e 'musica'...

  3. #13
    OOOooo nel video rumore ne fa tanto.....ma hai sorpassato solo 2 furgoni ed una panda........[}].........
    Se va' così forte andiam bene.........altro che moto ai semafori.....aspetta anzi i motorini............ ......


  4. #14
    panic
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Lorenzo

    OOOooo nel video rumore ne fa tanto.....ma hai sorpassato solo 2 furgoni ed una panda........[}].........
    Se va' così forte andiam bene.........altro che moto ai semafori.....aspetta anzi i motorini............ ......

    ..E' che ancora non ho bene imparato a fare i filmini con la sinistra cambiando marcia con la destra e tenendo lo sterzo col ginocchio mentre tiro il quarto di miglio con una R1...

  5. #15
    Eeeeeee'''............
    E per fortuna tu provi con la R1...........
    A me mi tocca la Yahabusa di Supermep.....quel cancello con accellerazione superiore ad una F1........... e con in mano il gelato appena comprato da usare in caso mi passi.......

  6. #16
    panic
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Lorenzo

    Eeeeeee'''............
    E per fortuna tu provi con la R1...........
    A me mi tocca la Yahabusa di Supermep.....quel cancello con accellerazione superiore ad una F1........... e con in mano il gelato appena comprato da usare in caso mi passi.......
    Miiiiiiiii..........

  7. #17
    white shark
    Guest
    Hey Panic,

    peccato che tu non venga in Italia col "mostro"...
    Ho visto che ti dedichi alle gare in salita, che in effetti dovrebbero essere molto indicate per le c3.
    Qui dalle miè parti , a Fasano, fanno una gara di Cronoscalata importante, la Fasano selva . cerca i video su Youtube digitando "fasano selva"
    faresti un figurone con la tua...

    volevo iscrivermi da dilettante con la mia , giusto per divertirmi e magare beccare un ipotetico acquirente folle ( non si sa mai...) ma l'iscrizione è complicata e non ho molto tempo...

  8. #18
    panic
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da white shark

    Hey Panic,

    peccato che tu non venga in Italia col "mostro"...
    Ho visto che ti dedichi alle gare in salita, che in effetti dovrebbero essere molto indicate per le c3.
    Qui dalle miè parti , a Fasano, fanno una gara di Cronoscalata importante, la Fasano selva . cerca i video su Youtube digitando "fasano selva"
    faresti un figurone con la tua...

    volevo iscrivermi da dilettante con la mia , giusto per divertirmi e magare beccare un ipotetico acquirente folle ( non si sa mai...) ma l'iscrizione è complicata e non ho molto tempo...
    Non chiederei di meglio di farmi una bella salita in Italia, la cosa piu' bella e' la gente a bordo strada che ti fa salire l'adrenalina a un milione e correre per gli spettatori italiani sarebbe una festa doppia!!

  9. #19
    white shark
    Guest
    Hey Panic

    ma sbaglio o riusciresti a buttare giù ancora qualche chilo montando degli scarichi laterali?

    a proposito...ricordi quanti chili si risparmiano smontando l'aria condizionata?

  10. #20
    Che spettacolo le gare in salita...mio papà, gran manico veramente, ne ha fatte per anni, cambiando varie auto, ma quasi tutte Alfa o Lancia...me ne raccontava di belle, anche quando da ragazzotto si attaccava con le auto dei Carabinieri, se riesco a trovarne di belle, posto qualche foto...mia madre ne dovrebbe avere qualcuna!



    SPIDER
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

    CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •