Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 47

Discussione: Finalmente bel tempo-ultime foto all'aperto!!

  1. #11
    jaffo1965
    Guest

    Una delle C3 più cattive in circolazione..bellis sima..complimenti!!! !!!!!!!!!!

  2. #12
    panic
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da DreamBikes

    Citazione:Messaggio inserito da panic

    Citazione:Messaggio inserito da DreamBikes

    Ecco, così è tutta un'altra storia!!! Molto bella davvero!

    L'anteriore custom è bellissimo, il posteriore un pochino meno, ma davanti ti fanno tenere la targa in quella posizione???
    Si, qui in Spagna le macchine targate 'H' (storiche) hanno parecchie prerogative e i tutori dell'ordine ci vanno piano, comunque la targa li ce la posso tenere. o
    A 'libretto' ho anche l'essenzione da controlli per inquinamento acustico e da CO2, quindi a meno che non fai il pazzo in centro la polizia non ti rompe per niente.
    bene, l'unico problema allora è andare piano, con quella "belva" che ti ritrovi!!!
    ...si...ci vado pianino

  3. #13
    Mi rendo conto sempre di più che sto vivendo in un paese di merda! Qui ci si accanisce su una stupidaggine e si lascia correre su fatti gravissimi! Se provo io a girare con la tua vette qui, dopo 100 metri sono agli arresti!Se faccio fuori con un fucile 10 bambini, forse me la cavo con gli arresti domiciliari!
    Riccardo

  4. #14
    panic
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da riccardo66

    Mi rendo conto sempre di più che sto vivendo in un paese di merda! Qui ci si accanisce su una stupidaggine e si lascia correre su fatti gravissimi! Se provo io a girare con la tua vette qui, dopo 100 metri sono agli arresti!Se faccio fuori con un fucile 10 bambini, forse me la cavo con gli arresti domiciliari!
    L'italia e' sempre il miglior paese del mondo ma che le forze dell'ordine delle volte ti rompono parecchio e per delle fesserie e'vero...oltretutto c'e' spesso anche un certo atteggiamento intimidatorio come se l'avere una macchina fuori dalle regole fosse gia' di per se un reato.

  5. #15
    Complimenti!Prima non mi ero espresso perche' dalle foto non capivo molto...Ma ora CAZZAROLA che mezzo!!!Molto particolare...
    Certo che se mi presentassi sotto casa della mia morosa con sta vettina,,i suoi mi proibirebbero di frequentarla

    Ah.Puoi mettere qualche foto degli interni?
    Ancora complimenti
    (89) CORVETTE C4
    (79)Ferrari 308 GTB
    (96)Chopperino Hugger 883
    (99)Ducati 748(S)
    (03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale


    - Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)

  6. #16
    cattiva e bella da paiura!!!!! [:260][:260][:260]

  7. #17
    E' esattamente come l'avrei fatta io!!! Abbiamo gli stessi gusti! Vintage racing!!!
    Mo se mi compro una C3 e la faccio come piacerebbe a me rischio di farla uguale alla tua e faccio la fugura del copione.........

    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  8. #18
    panic
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da alain

    E' esattamente come l'avrei fatta io!!! Abbiamo gli stessi gusti! Vintage racing!!!
    Mo se mi compro una C3 e la faccio come piacerebbe a me rischio di farla uguale alla tua e faccio la fugura del copione.........



  9. #19
    Citazione:Messaggio inserito da lusyvette89

    Complimenti!Prima non mi ero espresso perche' dalle foto non capivo molto...Ma ora CAZZAROLA che mezzo!!!Molto particolare...
    Certo che se mi presentassi sotto casa della mia morosa con sta vettina,,i suoi mi proibirebbero di frequentarla

    Ah.Puoi mettere qualche foto degli interni?
    Ancora complimenti
    Ma perchè ora ti permettono di frequentarla???
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  10. #20
    Più la guardo e piu mi piace............. è da stamattina che apro e riapro sto post!!! Infame di un Panic.... hai fatto la macchina dei mei sogni!!!! Il nero opaco è sempre stato il mio preferito!!!

    Quando feci violetta la prima mano era opaca...... e gia li capii che il satin è veramente perfetto per una C3!




    Immagine:

    33,27 KB

    qui è quando gli abbiamo dato la prima mano di prime..... e qui io dissi "lasciamola così" il carrozziare mi voleva menare..... aveva gia preparato la vernice lucida e il trasparente......

    Infatti dalla foto si intuisce la sua reazione..... era li che non sapeva cosa dirmi, se picchiarmi o mandarmi a cagare!!

    ha scelto la seconda opzione ovviamente!! Però fui contento cmq..... il risultato fu questo alla fine!!!







    Immagine:

    84,74KB
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •