Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: ...Mi è sembrato di vedere un filo...

  1. #1
    xxmax76
    Guest

    ...Mi è sembrato di vedere un filo...


    ...aprendo il cofano della Vettina per fargli prendere una boccata d'aria ho notato questo filo ...disperso...fino ad ora non l'ho mai visto girovagare in giro,dove era collegato?..il colore originario è arancio..mah!!

    Immagine:

    86,68KB

    Immagine:

    53,02KB

    Immagine:

    84,5KB

  2. #2
    se non sbagli il colore del filo e nero-arancio a macchie proprio come lo vedi

    tiro a indovinare .... hai guardato se magari si e spezzato dal morsetto che si vede nella prima foto proprio sopra a "05" della data della foto ?

    in ogni caso aspetta il consiglio degli esperti !!!

    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  3. #3
    xxmax76
    Guest
    Non riesco a capire da dove provenga...

  4. #4
    Intanto che non intervengano gli esperti, controlla con un tester se è una massa, un positivo, un positivo sotto-chiave, che può aiutare le indagini.
    Riccardo

  5. #5
    Intanto metti dell nastro isolante!vai a fare un giro e vedi cosa non va...
    Essendo un 84 non la conosco bene,,ma se non è cambiato nulla....era gia' staccata e non te sei mai accorto.......
    (89) CORVETTE C4
    (79)Ferrari 308 GTB
    (96)Chopperino Hugger 883
    (99)Ducati 748(S)
    (03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale


    - Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)

  6. #6
    xxmax76
    Guest
    no,no non era mai staccato,il vano motore l'ho visto e rivisto parecchie volte,lo conosco bene, ed il cavo in questione non l'ho mai visto ballare in giro!


  7. #7
    Vette84
    Guest
    Butto un'ipotesi (la mia vette è in vacanza a pistoia e non posso controllare)
    potrebbe essere il filo che si collega al compressore dell'aria condizionata.
    lo scopo è verificare quando il compressore è attaccato e quindi far partire la ventola del radiatore, che sull'84 deve sempre andare quando va l'aria condizionata.
    puoi provare a:
    1) quadro acceso, metti la levetta della regolazione dell' afflusso aria di AC Max, e verifica se pare la ventola del radiatore. se non parte è lui.
    2) mettodo a massa il filo, dovrebbe attivarsi il rele e far partire la ventola.

    just my .02

    let me know

  8. #8
    xxmax76
    Guest
    Confermo Vette 84,a quadro acceso e mettendolo a massa, parte la ventola;rimane solo da collegarlo,dove di preciso?

  9. #9
    qui x ogni problema si trova la soluzione !!!

    che bel forum

    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •