Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 48

Discussione: Nuovo colore per la mia C3 : satin black...

  1. #11

    Mi tolgo il cappello.......... BRAVO!!!! Cattiva cattiva...... bravo!! Tra l'altro il nero opaco è il mio preferito!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  2. #12
    Accidenti..... è quasi bella come la mia [}][}][}]
    A parte gli scherzi..... da quello che si vede in foto è veramente cattivissima, gran bel lavoro.
    A gusto personale l'unica cosa che non mi convince del tutto sono i fari a vista, ma proprio a voler cercare il pelo nell'uovo.
    Complimenti ancora.
    Ciao ciao



    CORVETTE SHARKS TEAM


    1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

    1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

    1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

    2004 Ellsworth Joker

  3. #13
    toniarkanoide
    Guest
    Gran bel colore ! mi piace un sacco !

  4. #14
    joeymauro
    Guest
    l'hai fatta con le bombolette spray


  5. #15
    dany
    Guest
    Ciao Panic, sono da poco nel forum, mi chiamo Daniele, e purtroppo per ora non ho la possibilita' di comprare un' auto americana...( una c3 anni '70 vetro piatto o una charger )...comunque complimenti per la verniciatura e le modifiche...hai un bel mostro.Io avrei solo lasciato i fari a scomparsa...
    Volevo kiederti...quanto costa verniciare l' auto nera opaca?...io gia' da un po' volevo fare la mia..quanti strati bisogna? dare quanto costa?..e' una verniciatura semplice ke puoi fare senza bisogno di un carrozziere o il procedimento e' piu' complesso?...aspetto con ansia risposte...grazie..e complimenti ancora...

  6. #16
    dany
    Guest
    Ciao Panic, sono da poco nel forum, mi chiamo Daniele, e purtroppo per ora non ho la possibilita' di comprare un' auto americana...( una c3 anni '70 vetro piatto o una charger )...comunque complimenti per la verniciatura e le modifiche...hai un bel mostro.Io avrei solo lasciato i fari a scomparsa...
    Volevo kiederti...quanto costa verniciare l' auto nera opaca?...io gia' da un po' volevo fare la mia..quanti strati bisogna? dare quanto costa?..e' una verniciatura semplice ke puoi fare senza bisogno di un carrozziere o il procedimento e' piu' complesso?...aspetto con ansia risposte...grazie..e complimenti ancora...

  7. #17
    dany
    Guest
    Ciao Panic, sono da poco nel forum, mi chiamo Daniele, e purtroppo per ora non ho la possibilita' di comprare un' auto americana...( una c3 anni '70 vetro piatto o una charger )...comunque complimenti per la verniciatura e le modifiche...hai un bel mostro.Io avrei solo lasciato i fari a scomparsa...
    Volevo kiederti...quanto costa verniciare l' auto nera opaca?...io gia' da un po' volevo fare la mia..quanti strati bisogna? dare quanto costa?..e' una verniciatura semplice ke puoi fare senza bisogno di un carrozziere o il procedimento e' piu' complesso?...aspetto con ansia risposte...grazie..e complimenti ancora...

  8. #18
    dany
    Guest
    Ciao Panic, sono da poco nel forum, mi chiamo Daniele, e purtroppo per ora non ho la possibilita' di comprare un' auto americana...( una c3 anni '70 vetro piatto o una charger )...comunque complimenti per la verniciatura e le modifiche...hai un bel mostro.Io avrei solo lasciato i fari a scomparsa...
    Volevo kiederti...quanto costa verniciare l' auto nera opaca?...io gia' da un po' volevo fare la mia..quanti strati bisogna? dare quanto costa?..e' una verniciatura semplice ke puoi fare senza bisogno di un carrozziere o il procedimento e' piu' complesso?...aspetto con ansia risposte...grazie..e complimenti ancora...

  9. #19
    panic
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da DreamBikes

    Le foto sono un po' troppo da vicino e scurette...i cerchi non si vedono bene, ma pare molto "cattiva" !!!
    Le foto sono scure, hai ragione, perche' sono fatte dentro dal carrozziere, ancora ho dei dettagli da fare...ecco comunque i cerchi:




    Sono dei Minilite custom modulari 3 pezzi superleggeri (pesano meno di quelli stock in alluminio pur essendo molto piu' grandi) da 11.5x15 dietro e 9.5x15 davanti...

  10. #20
    panic
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da DreamBikes

    Le foto sono un po' troppo da vicino e scurette...i cerchi non si vedono bene, ma pare molto "cattiva" !!!
    Le foto sono scure, hai ragione, perche' sono fatte dentro dal carrozziere, ancora ho dei dettagli da fare...ecco comunque i cerchi:




    Sono dei Minilite custom modulari 3 pezzi superleggeri (pesano meno di quelli stock in alluminio pur essendo molto piu' grandi) da 11.5x15 dietro e 9.5x15 davanti...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •