Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27

Discussione: ..la regina e' nuda !!..

  1. #1
    elledibi
    Guest

    ..la regina e' nuda !!..




    ..ma e' sempre uno spettacolo !!!





    Immagine:

    65,79KB


    Immagine:

    46,45KB


    Immagine:

    71,88KB

    Immagine:

    60,09KB

    Immagine:

    87,34KB [

    Immagine:

    78,03KB

  2. #2
    toniarkanoide
    Guest
    telaio e motore sono gia ok ! belli! di che anno e'?

  3. #3

  4. #4
    Direi quasi con sicurezza 16 settembre 1969..

    Chassis e motore sono già restaurati immagino!
    C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9

    Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)

  5. #5
    elledibi
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da DreamBikes

    Direi quasi con sicurezza 16 settembre 1969..

    Chassis e motore sono già restaurati immagino!
    complimenti Mauro!!
    Telaio e motore OK. Adesso si lavora sulla scocca, specialmente il muso e' una rogna, visto che ne avevano impattaccato uno del '73.
    Visto l'avanzamento tartarugoso dei lavori, mi sa che non potro' appoggiarvi le chiappe prima del 2009 (ahime').
    ciao a tutti!!

  6. #6
    Poverina sai che freddo che sente [:I]

  7. #7
    Ma sarai ricompensato! Verrà fuori come nuova di fabbrica, bravo!
    Riccardo

  8. #8
    Ma è stata riverniciata? Il 986 dovrebbe essere il Cortez silver metallic, mentre ad occhio sembra il 976 Le Mans Blue metallic come il mio...il trim è come la mia 411 Bright Blue Vinyl...

    Io la lascierei le Mans Blue....un 69' cabrio di quel colore è uno spettacolo!!!!

    Curisità, com' è la situazione ruggine sul montante superiore parabrezza?

    Comunque ho visto anch'io che le cose vanno per le lunghe...la mia compie 40 anni il 3 ottobre prossimo e avrei voluto vederla finita per quella data, ma in pratica non ho ancora inziato...quindi la farò arrivare tranquilla ai 40...dopodichè la apro come una mela!!!!

    C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9

    Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)

  9. #9
    elledibi
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da DreamBikes

    Ma è stata riverniciata? Il 986 dovrebbe essere il Cortez silver metallic, mentre ad occhio sembra il 976 Le Mans Blue metallic come il mio...il trim è come la mia 411 Bright Blue Vinyl...

    RI-BINGO !!

    concordo con te sul blue le mans, pero' anche se non e' una maching number viste tutte le modifiche fatteci in passato, vorrei riportarla il piu' possibile all'originalita'.

    Il montante sembra a posto, pero' non sono state ancora tolte le modanature e i profili. Vedremo !

    PS. qualche ca*****ne (vedi vecchio propietario) si e' divertito disegnando con una fresetta sui lati superiori del parebrezza 2 piccoli ghirigori. Mah!!!!!



    ciao

  10. #10
    Non è da tutti smembrare un macchina fino a tal punto.....
    Complimenti!!
    Stai facendo tutto da solo (e quindi è ovvio che sei un meccanico/carrozziere) o ti sei affidato a qualcuno che lo stà facendo per te??
    Se vuoi mandami in PVT il tuo cell, mi farebbe piacere chiamarti e fare due chiacchere con chi si butta in tali imprese...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •