Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: corvette da immaricolare

  1. #1
    raffo
    Guest

    corvette da immaricolare


    buon giorno a tutti,stò cercando aiuto per risolvere un problema legato ad una corvette del 1976 che circa 12 anni fà acqistai per pochissimi milioni da un ragazzo che l'aveva regolarmente importata e sdoganata in Italia(del quale non ho più nessuna traccia).Per una serie di circostanze solo pochi mesi fa ho iniziato il restauro del mezzo, che ad oggi è quasi ultimato!Il mio problema è che non ho più nessun documento(title,boll a di sdoganamento,...nien te di niente!!!).
    C'è una soluzione o sono spacciato??
    è da un po di tempo che mi informo ma ancora nessuno è riuscito a spiegarmi come devo affrontare il problema!!!confido in un vosro aiuto.Intanto grazie.

  2. #2
    Rick
    Guest
    La bolla doganale è indispensabile...per il resto denucia di smarrimento e sei aposto.
    Se l'ha sdoganata e ha pagato iva e dazio non dovresti avere problemi! Dovresti chiedere in dogana se riescono a risalire all'importazione e se ti rilasciano una nuova bolla... questo almeno per quanto ne so io!

  3. #3
    Almeno a sapere quando e chi l'ha sdoganata!!! Ti fai almeno ristampare la bolla vecchia! Il resto, come già detto sopra, denuncia di smarrimento!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •