Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 72

Discussione: Scarico completo C6

  1. #21
    ennemme
    Guest

    Citazione:Messaggio inserito da filo

    escono un po troppo dal paraurti o é una mia impressione????
    L'ho notato anch'io, ma non capivo se era una mia impressione.

  2. #22
    Massi scusa ma parcheggi in cucina o quello è il pavimento del tuo garage??


    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  3. #23
    Massi scusa ma parcheggi in cucina o quello è il pavimento del tuo garage??


    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  4. #24
    Hoga
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Massi ME c6

    Io i terminali già li ho prechè erano già installati, sono questi in foto, non sono riuscito a capire di che marca sono si legge GCR, voi li conoscete?
    Non sono male ma non avendo nessun termine di paragone qui e sentirne altri non so se si può avere di meglio...


    Immagine:

    30,47(censurato)KB

    Immagine:

    84,8(censurato)KB

    Immagine:

    84,15(censurato)KB
    questi che monti a dire la verita' sono quelli che fornisce la corvette europe per le zo6 sportive, anzi che 4 uscite hai preso quelli a due ...semplicemente questo.

  5. #25
    Hoga
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Massi ME c6

    Io i terminali già li ho prechè erano già installati, sono questi in foto, non sono riuscito a capire di che marca sono si legge GCR, voi li conoscete?
    Non sono male ma non avendo nessun termine di paragone qui e sentirne altri non so se si può avere di meglio...


    Immagine:

    30,47(censurato)KB

    Immagine:

    84,8(censurato)KB

    Immagine:

    84,15(censurato)KB
    questi che monti a dire la verita' sono quelli che fornisce la corvette europe per le zo6 sportive, anzi che 4 uscite hai preso quelli a due ...semplicemente questo.

  6. #26
    ha ragione Hoga...
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

    Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

  7. #27
    ha ragione Hoga...
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

    Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

  8. #28
    Massi ME c6
    Guest
    X ennemme: il video l'ho postato vi do il link: http://www.youtube.com/watch?v=thPSXjKVoX4

    X filo: Si effettivamente escono un pò, pensavo fosse normale per i terminali.. boh

    X alain: AHUAHUAHUAHUAHUAHU io me la porterei pure in camera da letto la corvette AHUAHUAHUA cmq si è il pavimento del garage quello eeheheh

    X Hoga: e che sono sti scarichi per corvette sportive z06?




  9. #29
    Massi ME c6
    Guest
    X ennemme: il video l'ho postato vi do il link: http://www.youtube.com/watch?v=thPSXjKVoX4

    X filo: Si effettivamente escono un pò, pensavo fosse normale per i terminali.. boh

    X alain: AHUAHUAHUAHUAHUAHU io me la porterei pure in camera da letto la corvette AHUAHUAHUA cmq si è il pavimento del garage quello eeheheh

    X Hoga: e che sono sti scarichi per corvette sportive z06?




  10. #30
    ennemme
    Guest
    OK visto e sentito. Ma se hai lo Z51 dovresti avere anche le valvole di scarico (quelle del 2008 lo hanno). Se vuoi migliorare il risultato puoi togliere il famoso fusibile che controlla le valvole...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •