Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Discussione: abbassamento

  1. #11
    tonyrigo
    Guest

    C6 Z06:

    L'auto ideale per la montagna ... [}][}][}][}][}][}][}][}][}][}][}][}][}][}]

    Specie d'inverno.

    C'è solo l'imbarazzo della scelta sulla marca delle "termiche" ...

    [8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]

  2. #12
    Hehehe..... visto che oggi come oggi son più lisce le piste da sci che le strade....!!!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  3. #13
    ennemme
    Guest
    È due anni che le monto sulla Jeep... e due anni che vado di notte sulle piste con la neve sparata

  4. #14
    tonyrigo
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da ennemme

    È due anni che le monto sulla Jeep... e due anni che vado di notte sulle piste con la neve sparata
    Anche per me è lo stesso con la GRAND CHEROKEE V8.

    Continuo a non capire perchè nessuno produce le termiche per la Z06, così come tutti mi prendono per il c... perchè le voglio montare.

    Io JEANETTE la uso tutto i giorni e Vi garantisco io che quando la colonnina di mercurio tocca i 7 C° o meno non è simpatico spingere con la bimba ...

  5. #15
    ennemme
    Guest
    Ma cos'è, è un passaggio obbligato...? Da Grand Cherokee V8 a Corvette? Anch'io ho il V8, una stupenda 4.7 del 2006.
    Ragazzi qui dentro ci manca un po' di fantasia!

  6. #16
    ennemme
    Guest
    Beh, comunque per la C6 "normale" mi sembra che forse qualche termica si riesca a trovare. Giusto?

  7. #17
    tonyrigo
    Guest
    Per ENNEMME:

    Non sono passato dal GC V8 alla C6 Z06, la prima vettura è quella di mia moglie.t
    Io ho avuto 10 anni di varie M3, con le quali (tra l'altro) ho davvero "goduto" sulla neve.

    Per la C6 "normale" le termiche si trovano, ma i cerchi e le gomme non sono omologate.
    Ho interessato CARENINI da oramai un paio di mesi, ma pare abbia più difficoltà a omologare gomme più strette che più larghe, tanto che nonostante diversi solleciti non mi ha ancora risposto (dopo un frettoloso OK telefonico)...

    Tutto qui.


  8. #18
    ennemme
    Guest
    Scusa Tony, non ho capito bene. Le gomme si trovano, ma i cerchi e le gomme non sono omologate? Cos'è che non quadra, il carico, il codice o cosa?

  9. #19
    videa
    Guest
    Termiche a parte mi sembra incredibile che nessuno abbia ancora prodotto delle gomme diverse per la Z06.
    Si trovano una quantità enorme di elaborazioni per spremere qualche decina di cv in più e nessuno presenta l'unica cosa che potrebbe realmente migliorare il comportamento della vettura e aumentarne le prestazioni.
    Non riesco a capire la scelta di GM nel decidere per un formato "anomalo"......

  10. #20
    tonyrigo
    Guest
    Per ENNEMME:
    i cerchi più piccoli e le relative gomme della C6 non sono omologati sulla C6 Z06...!!!

    Per VIDEA:
    il formato anomalo è quello posteriore, ma non lo è più tanto da quando è stata presentata la GT2.
    Peccato che abbia avuto un ritardo di consegna e quindi tutte le gomme siano andate "a ruota" (è il caso di dirlo ...).

    [8D][8D][8D]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •