Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Son tornato dalla terra delle corvette..

  1. #11
    madh52
    Guest

    ottima idea!

  2. #12
    Citazione:Messaggio inserito da convertible90

    ...sai che panico tirar giu un motore solo per cambiare le fasce...
    all'epoca ne feci 2 o 3...[:I][:I]
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

    Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

  3. #13
    ronaldo1976
    Guest
    be.... io vi posso dire che la mia c5 del 1999 non la cambierei neanche con un 2004 bisogna vedere come e' stata trattata la mia non consuma niente 8/9 a litro guidando serenamente ed 1kg di olio ogni 2000km. non date retta a chi vi dice che ci sono differenze nel motore volete cv in piu be... lavorate su aspirazione e scarico.... cosi le c6 io le guardo dal retrovisore....330km h occhio ragazzi!!!!!!guardat e su youtube e capirete....ciao a tutti......

  4. #14
    lugac5
    Guest
    [quote]Messaggio inserito da ronaldo1976

    be.... io vi posso dire che la mia c5 del 1999 non la cambierei neanche con un 2004 bisogna vedere come e' stata trattata la mia non consuma niente 8/9 a litro guidando serenamente ed 1kg di olio ogni 2000km. non date retta a chi vi dice che ci sono differenze nel motore volete cv in piu be... lavorate su aspirazione e scarico.... cosi le c6 io le guardo dal retrovisore....330km h occhio ragazzi!!!!!!guardat e su youtube e capirete....ciao a tutti......

    guarda io le ho avute tutte e due e come mè penso anche altri ti possano confermare che la c6 và più forte di una c5!!e è molto più sicura alle alte velocità!!penso che su strada aperta al traffico e a quelle velocità sta davanti solo chi rischia di più

  5. #15
    CONFERMO con LUGA ...
    la Mia c5 , Aprile del 2000...
    consuma come quella di Luga...

    salutoni...da dany

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •