Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: problemi frizione

  1. #1
    lallo
    Guest

    problemi frizione


    ciao ragazzi,ho una c5 manuale del 98 ed e' la seconda volta che mi rimane il pedale della frizione abbassato!quale puo essere il problema ed eventualmente come posso salvarmi?ps. ho solo la vette che uso ogni giorno non posseggo altre auto.....non posso restare a piedi!inoltre quando inserisco la sesta in velocita'gratta tantissimo, anche la prima a volte non entra,non so se sia lo stesso problema o un problema diverso.vi ringrazio in anticipo.

  2. #2
    Io controllerei il livello dell'olio nella vaschetta della pompa della frizione!
    Poi verifica che la pompa sia in buone condizioni..... è in plastica e non è un "leone" !
    Dopo, come ultima chance, c'è da verificare lo spingidisco.... potrebbe perdere!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  3. #3
    lallo
    Guest
    grazie stroker,il livello della vaschetta e' ok,ma per le altre due possibili cause non saprei dove metter le mani,provero' a portarla da un meccanico......speri amo bene

  4. #4
    Ho avuto lo stesso problema anch'io ,ho sostituito la pompa della frizione e liquido,il problema si è risolto, comunque questo è il primo campanello d'allarme vuol dire che la prossima spesa è la frizione nuova![V]

    Ciao
    Claudio

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •