Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: week end pagato a chi mi aiuta con le depressioni

  1. #1
    soffio01
    Guest

    week end pagato a chi mi aiuta con le depressioni


    ciao, sono 2 giorni e forse di più che mi sto scervellando con le depressioni della mia vette 81,[V] la pressione c'è ma nn è abbastanza per fare andar niente (fanali aria cond cruise control ecc)sono di mn e purtroppo la macchina nn si può muovere,decisione drastica di pagare un week end vitto e alloggio a chiunque venga a darmi una mano. ho smontato tutto ma nn riesco ad andarcene fuori... ciao pazzi [8D] [8D] [8D]

  2. #2
    Motore stock, collettore d'aspirazione stock? Dovresti misurare con un manometro la pressione partendo dall'uscita dal collettore e poi via via verso le varie applicazioni verificando a monte e a valle delle medesime se ci sono perdite consistenti.
    Nel frattempo ti allego un paio di link che spero esserti utili :

    http://www.corvette-101.com/vacuum.htm

    http://vetteworks.tripod.com/techdocuments/Vaccum.html

    http://wiki.corvettefaq.com/index.ph...e=Misc_Overall
    C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9

    Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)

  3. #3
    soffio01
    Guest
    grazie, adesso vedo meglio, nel frattempo mi procuro un manometro, spero di uscire dall incibo, quei tubicini me li sogno anke di notte...[xx(]

  4. #4
    soffio01
    Guest
    allora ho provato ma nelle tubazioni non ho dispersione, li ho cambiati del tutto i tubi ma secondo me il problema è che ho poca aspirazione iniziale, è possibile? cosa posso fare? calcola che il circiuto messo sotto pressione con un altra pompa esterna alla macchina, funziona ma se attacco il tutto alla depressione della macchina le bocchette interne vanno(molto lentamente)ma i fanali zero. [V]

  5. #5
    joeymauro
    Guest
    è un problema di carburatore
    ci dovrebbero essere 2 porte
    alta pressione e bassa pressione
    quella dell'anticipo funziona?

    purtroppo i 190 milioni di connettori e sonde del carburatore 81 non aiutano proprio e nemmeno i 400 milioni di tubicini ,compensatori etc etc ......

    il tarlo di togliere tutto prima o poi si fara' strada nella tua mente......

  6. #6
    Per questo ti chiedevo se il motore è stock o meno... infatti capita che in alcuni motori preparati poi non ci sia più pressione sufficiente per azionare gli impianti vacuum...non so se è il tuo caso o meno!
    Quanti bar/psi ti da in uscita dal collettore d'aspirazione?
    C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9

    Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)

  7. #7
    Dreambike.....ottimi siti...quasi meglio dei manuali....me li sono memorizzati..!!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

    www.corvetteitalia.i t

    VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

  8. #8
    joeymauro
    Guest
    la mia 81 dove è stato levato tutto e preparata in alcune parti e e ti garantisco che l'holley performer 650 che ho montato,
    fa egregiamente il lavoro di depressore!
    ma io monto un motore differente dall stock 81 e non so

    ciao
    j

  9. #9
    soffio01
    Guest
    il mio è un motore originale quindi dici che nn cè molto da fare?è un problema di carburatore? adesso provo a cambiare dei tubi che magari nn tengono molto poi ti faccio sapere quanti bar ma fa l'impianto proprio all entrata, a presto e grazie intanto. ti aggiorno appena ho fatto. per quanto riguarda le cose da togliere quello che nn serve lo toglierei volrntieri, volevo togliere anke l'aria condizionata, si puo?[:0]

  10. #10
    joeymauro
    Guest
    si puo' togliere tutto
    ma è un lavoro della madonna
    la cosa minima che puoi provare a fare e montare un carburatore di una corvette post 81 e uno spinterogeno a compensazione manuale, e levare tutto quello che riesci senza sforzo1
    infatti mi ero dimenticato che il tuo carburatore non ha la compensazione del minimo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •