Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31

Discussione: Batteria Z06

  1. #1
    videa
    Guest

    Batteria Z06


    Ho trovato questa discussione su un forum USAhttp://forums.corvetteforum.com/show....php?t=1944911.
    Da quel che si dice, parrebbe esserci un problema generalizzato di durata nelle batterie della Z06.
    E' proprio così?

  2. #2
    Hoga
    Guest
    anche di quelle delle c6 ...durano 2 anni, ma alla fine non costa neanche tanto

  3. #3
    beh,

    per 3 anni è poi in garanzia
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

    Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

  4. #4
    ennemme
    Guest
    Annamo bene...

  5. #5
    ennemme
    Guest
    Ho spulciato un po' in giro per il web... e mi sembra di capire che si tratti di un difetto delle batterie chiaviche che monta la GM. È così oppure si tratta di un problema più serio per il quale, sembra, non sia stata trovata soluzione?

  6. #6
    fabri
    Guest
    io l' ho trovata su c1 c2 c3 e c5

    optima yellow o red top, anche dopo mesi ferme partono al primo colpo, già ho poco tempo di usarle se poi devo avere panne e star fermo no!
    specie per la 454 carburatore serve una bella batteria sempre pronta

    non sono nemmeno troppo care, e poi quanto vale un giro perso sulla vette????

  7. #7
    ennemme
    Guest
    Certo, vale tanto un giro sulla Corvette, soprattutto se viene presa per essere usata... Trovo folle che si verifichino episodi (come ho letto negli USA) di auto appena comperate e dopo 5-7 giorni... zac morte. Per molti sembra sia la norma avere un "tender" nel box per poter avviare l'auto. Se la C6 fosse un vecchio cimelio dell'industria automobilistica, potrei anche capire. Ma da un'auto moderna proprio non me lo sarei aspettato. Se, come dice Hogan, la batteria della C6 dura un paio d'anni (forse le "europee" sono equipaggiate meglio), ci può stare, ma se la durata è di 1 settimana, proprio non ci siamo... Corvette o non Corvette.

    Ripeto, se il problema è soltanto di batteria, allora la si prende, la si butta e se ne monta una valida. Ma se il problema fosse un altro... ?!? Leggevo addirittura che sui m.y. 05 consigliavano di lasciare parcheggiata l'auto con il cambio in retro per non scaricare la batteria. Mah...

  8. #8
    non è un consiglio, è un obbligo la retro.
    è come la "P" su un automatico...

    ciao!
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

    Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

  9. #9
    fabri
    Guest
    infatti personalmente al 99% la causa delle batterie scariche è questa, per noi italiani si mette sempre in folle o prima, in retro SOLO se in discesa, sulla mia 71 se non sei in retro non puoi levare la chiave dalla colonna sterzo, anche un buon antifurto
    che si abbina a quello sonoro in opzione

  10. #10
    Quindi, "SEMPRE", la devo lasciare in retro?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •