Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31

Discussione: Batteria Z06

  1. #21
    ennemme
    Guest

    Quindi ce ne dobbiamo fregare del telecomando...

  2. #22
    videa
    Guest
    Grazie Christian sei una certezza![8D][8D]

  3. #23
    lucabartollino
    Guest
    Christian, da te trovo questa Optima Yellow Top o altra batteria più "resistente" di quella di serie?

    Ciao

  4. #24
    Citazione:Messaggio inserito da lucabartollino

    Christian, da te trovo questa Optima Yellow Top o altra batteria più "resistente" di quella di serie?

    Ciao
    per l'Europa stanno arrivando delle batterie Varta che PARE non diano + problemi, studiate apposta per i veicoli made in USA.

    se l'auto è in garanzia, ti viene cambiata senza spesa, se è guasta.

    ciao!
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

    Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

  5. #25
    ennemme
    Guest
    Mitiche le Varta... pare che abbiano anche dimensioni più compatte rispetto a quella standard


  6. #26
    lucabartollino
    Guest
    Grazie Christian dopo Pasqua verrò a fare il tagliando da te e se sarà già disponibile questa super Varta la montiamo insieme a qualche altro accessorio!

    Ciao

  7. #27
    Citazione:Messaggio inserito da lucabartollino

    Grazie Christian dopo Pasqua verrò a fare il tagliando da te e se sarà già disponibile questa super Varta la montiamo insieme a qualche altro accessorio!

    Ciao
    la batteria normalmente la tengo in casa.
    non la posso cambiare in garanzia SE il mio tester indica che la tua è buona.

    ci sentiamo, grazie!
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

    Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

  8. #28
    lucabartollino
    Guest
    Se la mia è buona secondo il tester, la cambiamo lo stesso a pagamento con una da T.I.R.... :-) perché secondo me è inaccettabile che una batteria si scarichi dopo un'oretta di macchina in seconda fila con 4 frecce o luci di posizione accese. O mi sbaglio?

    Ciao

  9. #29
    lucabartollino
    Guest
    Se la mia è buona secondo il tester, la cambiamo lo stesso a pagamento con una da T.I.R.... :-) perché secondo me è inaccettabile che una batteria si scarichi dopo un'oretta di macchina in seconda fila con 4 frecce o luci di posizione accese. O mi sbaglio?

    Ciao

  10. #30
    ennemme
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da lucabartollino

    Se la mia è buona secondo il tester, la cambiamo lo stesso a pagamento con una da T.I.R.... :-) perché secondo me è inaccettabile che una batteria si scarichi dopo un'oretta di macchina in seconda fila con 4 frecce o luci di posizione accese. O mi sbaglio?

    Ciao
    STRAQUOTO!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •