Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: impianto stereo

  1. #11
    paolo m
    Guest

    io ho fatto una sactola che comprende autoradio e due casse rivestito in tessuto nero e all'occorrenza si può smontare staccando lo spinotto dell'alimentazione senza toccare la radio originale.

    poi con gli scarichi laterali fai prima ha mettere su le cuffie se vuoi sentire la radio soprattutto per le lunghe percorrenze.


  2. #12
    Max lo so , le casse ant. fanno schifo, ma io se fossi in te le terrei, senza scollegarle; crea un buon sistema posteriore, magari alimentato da un ampli supplementare da infilare dove già ti ho detto e poi con le regolazioni del fader te la giochi tra ant. e post. Come ti ha Paolo, nn farci troppo affidamento sull'autoradio, serve giusto per farti compagnia sulle lunghe percorrenze, è difficile ottenere risultati degni di nota.

    SPIDER
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

    CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

  3. #13
    la Hertz, la Sbs, Jbl e altre case fanno casse ellittiche 4x6" perfette per l'anteriore. il caos e' fissarle senza tirare giu il cruscotto.
    amplifichi quelle con l'ampli dello stereo, e metti un ampli nel vano portaoggetti dietro il sedile passeggero da cui fai uscire il segnale pr il sub e per altre due medio-alti da mettere dietro.
    cosi romperai i vetri.
    1970 Plymouth Fury Sport Gt 440
    1999 Dodge Durango 5.2 Magnum

  4. #14
    E se si mettessero solo 2 tweeter davanti? Scollegando le due casse marcie nel cruscotto? Sub dietro e 2 medio alti sempre dietro con anpli?
    Riccardo

  5. #15
    naaaaa....cosi ti sanguinano solo le orecchie.
    dammi retta...metti un due vie davanti...un qualcosa di decente ma occhio alla profondita'..io ne avevo comprate un paio da panico della SBS ma troppo profonde..toccavano sugli strumenti.
    1970 Plymouth Fury Sport Gt 440
    1999 Dodge Durango 5.2 Magnum

  6. #16
    Infatti il problema nn è trovarle, ma infilarcele...a meno che nn si voglia tirar giù tutto e sulla '77 so cazzi!
    Ovvio se cambi anche le ant. del cruscotto è meglio, ma secondo me nn ne vale la pena e poi l'ampli esterno io nn lo metterei nel vano porta oggetti posteriore, sprecheresti solo spazio utile per riporre vari oggetti utili, io ho messo un piccolo ampli esterno proprio all'interno del cruscotto centrale, dietro la radio...ci entra benissimo e ti pilota due casse post a 2/3 vie e anche un Sub, se serve!

    SPIDER
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

    CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

  7. #17
    a gianlu' ma che ce devi fa' sul sub....Renga si sente bene pure con due cassette de frutta.
    1970 Plymouth Fury Sport Gt 440
    1999 Dodge Durango 5.2 Magnum

  8. #18
    Citazione:Messaggio inserito da jimmyshine

    a gianlu' ma che ce devi fa' sul sub....Renga si sente bene pure con due cassette de frutta.
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

    CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

  9. #19
    joeymauro
    Guest
    io le ho trovare da un semplice negozio di hi fi car
    ho smontato le viti , ho messo 2 viti dal punto di vista raggiungibile. e una goccia di silicone (tiene fermo TUTTO) e voila'
    dietro ho fatto tutto nuovo montando 2 pannelli rivestiti con casse a 2 vie. Autoradio di tipo nuovo
    poi l'ho accesso, ho acceso il motore em i sono reso conto che nons erve ad un caz shuahusasa

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •