Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: cerco c3 compro o permuto con la storia italiana

  1. #1
    dismember
    Guest

    cerco c3 compro o permuto con la storia italiana


    ecco i miei gioiellini su ebay. Sono auto perfette. restaurate con tanta passione e sacrifici.
    cederle non è cosa facile ma il mio sogno è anche quello di avere una corvette e troppe auto nel mio garage non posso metterle...


    270208720095

    270213470746

    chiunque fosse interessato anche ad una permuta con ovvio conguaglio sono a disposizione. annuncio spempre valido

  2. #2
    dismember
    Guest
    si può discutere se anche solo di una delle due naturalmente...[8D]

  3. #3
    dismember
    Guest
    si può discutere se anche solo di una delle due naturalmente...[8D]

  4. #4
    dismember
    Guest
    mi non cìè nessuno che vuole vendere la corvette c3? anche senza permuta...[8D]

  5. #5
    Che ci facciamo con la 500 o la 600.......
    Se per caso parlavi di un'auto con 500cv forse era un'altro discorso...........

    Sai che coppia quella Fiat....che motore....che emozioni....che prestazioni e che gioia di guidarla......altro che corvette......
    Hai propio ragione quasi quasi ti do' la mia C3 in cambio di quel capolavoro di meccanica che ha fatto la storia dell'Italia o meglio della Fiat......visto che tanto elogiavano e per essa han fatto persino una legge dove la toglie dalle auto inquinanti per la circolazione dove esse sarebbero vietate............. ma non dicono che e' sempre andata avanti grazie alla inesistente concorrenza e dei continui aiuti statali.....[}]....
    OOOooooo Dismember meno male che non hai messo un'inserzione con il tel. ed ore pasti......altriment i ti avrei risposto come quel tale...: A Dismember.......magn a tranquillo.................

  6. #6
    dismember
    Guest
    [:29]a bello. capisco che le fiat non ti piacciono ma ti assicuro che molti appassionati pagherebbero per auto come quelle. consumano 10 euro la settimana ad uso continuo e fanno la loro porca figura... nel mio piccolo ti dico che da quando voglio comprare una corvette(auto americane in generle), i più mi hanno dato del folle. ma naturalemnte me ne frego dei consumi e voglio una corvette.Punto... ormai deciso....però per favore, senza polemiche, non sputtanare mai un'auto come la fiat 500 o 600. milioni di persone potrebbero risentirne, milioni....compreso me che ne posseggo un'altra del 64.[8D]

  7. #7
    toniarkanoide
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da dismember

    mi non cìè nessuno che vuole vendere la corvette c3? anche senza permuta...[8D]
    ...ci sto pensando......[B)]

  8. #8
    E chi lo ha mai detto che le Fiat o meglio le Italiane non mi piaciono.....
    Sto cercando una A112 Abart da rimettere a posto, dato che voglio prepararne una per fare dei rally o gare in salita.......[]....
    Naturalmente la cerco da rimettere perche' ho gia' molti pezzi compreso motore cambio....e parti di carrozzeria per farmela da solo....senza comprarla pronta gare.... come successo a molti....per poi rimanerne a piedi alla prima uscita....[}]..
    Sai che bellezza comprarne una impeccabile e poi toglier tutto per mettervi il rollbar , i sedili sportivi, le cinture , lo staccabatteria, l'estintore ecc.......[V].....

  9. #9
    Ognuno tira l'acqua al proprio mulino, comunque se ti hanno dato del pazzo per una corvette, meglio cosi' se no saremmo troppi pazzi in giro e ci sarebbero cosi' tante vette in giro che per i ricambi, invecie di ecklers, si andrebbe allo sfasciacarrozze
    Riccardo

  10. #10
    dismember
    Guest
    macchè acqua al proprio mulino...se volessi avere un'altra 500 cercherei una N o un modello abarth originale a 20 mila euro.... forse perchè mi fanno impazzire le auto in genere ma vorrei proprio capire come si possa solo pensare che la corvette sia una brutta auto. Purtroppo con la benzina a più di 1,40 cents diventa proibitivo uscire con un 5 mila anche solo per andare a prendere un gelato e non tutti hanno la possibilità di spendere 50 euro per 1/2 giornata in corvette. Forse solo per questo mi danno del pazzo... la c3 io la considero una bellissima auto a livello estetico...rimango incantato a gurdare una foto, poco mi importa se con 2000 mila cavalli. non devo fare le corse ma sono delle belle passrggiate con sicuri, al limite, sprint scarica adrenalina....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •