Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: VENDO CHEVROLET CORVETTE 1971 8200 C.C

  1. #21

    Secondo me si deve mettere in preventivo una riverniciature: ma come si fa a essere cosi' tamarri con una c3?
    Riccardo

  2. #22
    Rick
    Guest
    C'era in fiera a Padova, effettivamente vista dal vero non piaceva neanche a me, con la vernice brillantinata ed i disegni.... aveva anche una C2 nera mi sembra 64'... quella mi sarebbe piaciuta!

  3. #23
    .....Ha messo il pelo anche nel tunel centrale...ha messo l'autoradio o monitor che sia dalla parte del passeggero....sotto a persino dei pulsanti stile anni 60....quelli da tirare,che magari si illuminano....in piu' ha in optional il portacassette.......
    Bello il cofano [B)] assomiglia all'L88............
    Pezzo forte e' il volante.......come quello che mantava il mio gokart......
    3Corvo........ma li trovi tutti te...................

  4. #24
    ECCERTO PERCHè DI ORIGINE SONO TOSCANO!!! E SAI I TOSCANI COME SONO!|!!!!! EH EH EH EH COMUNQUE IL PEZZO FORTE DELLA MACCHINA è IL MOTORE !!! ANCHE A ME NON PIACE MOLTO DI CARROZZERIA MA CHE CI POSSO FARE IL MIO AMICO L'HA COMPRATA COSì!!!MA IO PENSO CHE CON UNA BELLA VERNICIATA VIENE BELLISSIMA ...MA SAI COS'è LORENZO CHE IN ITALIA PURTROPPO REGNA LA PEZZENTERIA SIAMO IL PAESE PIù POVERO D'EUROPA STIAMO DIVENTANDO COME IL SUD AMERICA , A TORINO SEMBRA DI ESSERE A KIEV....PENSA CHE QUANDO PARLO CON DEGLI AMICI NUOVI, E MI CHIEDONO DI DOVE SONO ,DICO THOUSAND OAKS PROVINCIA DI LOS ANGELES VICINO A SANTA BARBARA!!!!!!!!!!CRE DIMI QUA LA GENTE VEGETA NON SENTI DIRE ALTRO CHE SCHIFO LA VITA SENZA SOLDI UN SACCO DI PROBLEMI E BASTA E PENSO CHE SIA IN GIRO DAPPERTUTTO UN Pò COSì COMUNQUE VIVA L'AMERICA!!!E NON FACCIAMO NULLA PER FARE DUE SOLDI !!!IO LAVORO SEMPRE ANCHE QUANDO DORMO!!!

    LA MIA ERA UNA SEMPLICE CONSTATAZIONE

  5. #25
    filo
    Guest
    e corvo ti credo che a torino ti sembra di essere in sud africa,con tutti i mori che ci stanno[][][][][][][][][]

  6. #26
    ma ti dirò non sono neanche i mori come li definisci ma bensi sti caz di rumeni e ste mign russe è pieno , e ttui sti repr che ci vanno assieme a farsi spennare!!!pensa che io sono nato alten svizzera tedesca conosci ???e ogni tanto mi sento un pò tedesco !!!! anzi svizzero che è meglio!!! tu di dove sei ???

    ciao alex

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •