Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26

Discussione: VENDO CHEVROLET CORVETTE 1971 8200 C.C

  1. #11

    se guardate bene nella prima foto sotto il telo c'è una buick super riviera 1953 hard top ecco quella l'ho presa io!! bellissima !!!!che è quella che ho postato nella auto usa

  2. #12
    Azz, per la serie "come rovinare una chrome bumper"....vabbè che ogni scarrafone è bello a mamma sua....
    C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9

    Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)

  3. #13
    Azz, per la serie "come rovinare una chrome bumper"....vabbè che ogni scarrafone è bello a mamma sua....
    C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9

    Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)

  4. #14
    maxtonetto
    Guest
    é bella!poi io sono pure coatto dentro quindi è perfetta...peccato per quelle aerografie che mi sanno troppo di camion...

  5. #15
    maxtonetto
    Guest
    é bella!poi io sono pure coatto dentro quindi è perfetta...peccato per quelle aerografie che mi sanno troppo di camion...

  6. #16
    driver721
    Guest
    molto curata in tutto....ma dacci qualche detteglio in piu sulla meccanica(interventi al motore)...sul cambio(se è originale)....e poi parziale permuta con che tipo di auto? una punto o una sportiva........o magari anche una Uno 45 fire[:229]

  7. #17
    driver721
    Guest
    molto curata in tutto....ma dacci qualche detteglio in piu sulla meccanica(interventi al motore)...sul cambio(se è originale)....e poi parziale permuta con che tipo di auto? una punto o una sportiva........o magari anche una Uno 45 fire[:229]

  8. #18
    ennemme
    Guest
    Amo all'inversomile le Corvette, ma in questo caso preferisco la Buick di corvo (che non l'avevo mica riconosciuta sotto il telo...)

  9. #19
    dunque per le permute ovviamente con auto come pick up americani o magari porsche spedster 89 in permuta con 2 o più corvette ( valore speedster 70000)auto di un certo prestigio ..

    tra l'altro vende anche una jaguar xk8 del 98 a 17000 molto bella o permuta!!!metto la foto

  10. #20

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •