Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 37

Discussione: Specifiche C6 2008 rete ufficiale

  1. #11
    ennemme
    Guest

    Veramente anche a me non risultava proprio obbligatoria la scelta dei pacchetti... Sarà che a me interessano entrambi, quindi non mi sono fatto problemi.

  2. #12
    . . .
    purtroppo, anche da me, non coincide l'eguaglianza venditore = appassionato.
    io li definisco "commessi" ...
    tutte le ufficiali hanno di serie Z51.

    ciao
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

    Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

  3. #13
    . . .
    purtroppo, anche da me, non coincide l'eguaglianza venditore = appassionato.
    io li definisco "commessi" ...
    tutte le ufficiali hanno di serie Z51.

    ciao
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

    Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

  4. #14
    videa
    Guest
    Capisco la tua definizione di "commessi", Christian. Il problema è che per me acquirente il "commesso" è l'immagine della rete che rappresenta. Se non percepisco "passione" in lui sono portato a supporre che dietro di lui ci sia una rete di impiegati, che sarà validissima, forse, nella gestione del quotidiano, ma che sarà incapace, o disinteressata, nel gestire la situazione straordinaria.....
    [V]

  5. #15
    videa
    Guest
    Capisco la tua definizione di "commessi", Christian. Il problema è che per me acquirente il "commesso" è l'immagine della rete che rappresenta. Se non percepisco "passione" in lui sono portato a supporre che dietro di lui ci sia una rete di impiegati, che sarà validissima, forse, nella gestione del quotidiano, ma che sarà incapace, o disinteressata, nel gestire la situazione straordinaria.....
    [V]

  6. #16
    ennemme
    Guest
    Non è facile, caro mio, essere un buon venditore. Soprattutto quando si parla di prodotti di un certo tipo. Certe cose ti devono entrare nelle vene. Il venditore di una Corvette dovrebbe essere appassionato e competente come Christian: malato e invasato! Altrimenti è meglio che uno si metta vendere VW...

  7. #17
    ennemme
    Guest
    Non è facile, caro mio, essere un buon venditore. Soprattutto quando si parla di prodotti di un certo tipo. Certe cose ti devono entrare nelle vene. Il venditore di una Corvette dovrebbe essere appassionato e competente come Christian: malato e invasato! Altrimenti è meglio che uno si metta vendere VW...

  8. #18
    secondo me puoi vendere anche Trabant, ma comunque devi sapere almeno un pò quello che vendi.
    e metterci passione, coinvolgere chi sta di fronte...
    invece, a 360°, mi pare che si venda con la stessa passione dell'operaio in catena di montaggio
    per inciso - senza discriminazioni per alcuno.
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

    Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

  9. #19
    secondo me puoi vendere anche Trabant, ma comunque devi sapere almeno un pò quello che vendi.
    e metterci passione, coinvolgere chi sta di fronte...
    invece, a 360°, mi pare che si venda con la stessa passione dell'operaio in catena di montaggio
    per inciso - senza discriminazioni per alcuno.
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

    Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

  10. #20
    Purtroppo Lambrocar non e' piu' concessionaria ufficiale ''CADILLAC CORVETTE'' ma solo service.....i venditori che sapevano tutto sulle corvette non ci sono piu'....le info vengono purtroppo date da chi vende OPEL[V][V][V][V][V][V][V][V][V][V]
    Stefano





    '89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •