Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 48 di 48

Discussione: BUICK SUPER RIVIERA 53 HARD TOP

  1. #41

    grazie ragazzi degli apprezzamenti sulla buick , grazie davvero . ma su hemmings c'è ne una a 25000 dollari quindi circa 17500 euro portala qua sdoganala targala paga iva fa sui 22 23 euro questa è un più bella immagina più o meno quanto posso averla pagata!!!

    per quel cornuto del dutur giuro che verrò ai raduni...ti vogliobbbbbeeneee ciao grande ma tu non avevi preso un blazer????

  2. #42


    Immagine:

    63,24KB

    Immagine:

    70,17KB

    Immagine:

    67,3KB

  3. #43
    questo è il motore ??? è un bel 8 v che ne dite???

  4. #44
    ennemme
    Guest
    Proprio un bel V-EIGHT

  5. #45
    hermangermano
    Guest
    bellissimo, dagli al massimo solo una ripulita senza verniciarlo perchè è splendido così ottimamente conservato, ha molto più fascino, lo stesso ho fatto io al motore della 59.

  6. #46
    ennemme
    Guest
    Mi vien da ridere a pensare all'eventuale stato di "conservazione" di un motore di un'auto europea degli Anni 50... Le americane sono avanti mille anni luce!!!

  7. #47
    difattio lo lascerò così magari lo ripulirò un pò nelle sue parti più palesemente sporche magari qualche ritocchino di vernice !!!!

    per ennemme !!!ti meravigli??? altrimenti no sarebbero americani eh eh eh eh eh sai che si dice vuoi fare l'americano!!! ecco perchè loro sono grandiosi in tutto e per tutto!!!

  8. #48
    ennemme
    Guest
    No, no, non mi meraviglio affatto!!! Anche il mio amico che ha preso la Caddy '59 (ma ha anche una Oldsmobile Super 88 del '61) aveva il motore in ottimo stato, non solo funzionale, ma anche di aspetto. Le americane sono davvero il top! E il bello è che sono auto che si possono ancora usare tutti i giorni.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •