Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 48

Discussione: BUICK SUPER RIVIERA 53 HARD TOP

  1. #31

    e c'è da pensare a qualcosa ??? LA PERFEZIONE SPETTACOLARE!!! NOI NEL NOSTRO GRUPPO QUI A TORINO DEL WWW.OLDAMERICARS.COM NE ABBIAMO UNA CONVERTIBILE BIANCA CON LA CAPPOTTE NERA 59 VAI SU YOUTUBE A VEDERLA SCRIVI SUPERTATO75 TUTTO ATTACCATTO E VEDI UN Pò DI NOSTRI VIDEO SULLE AUTO !!! GRANDE CADDY!!!! BELLISSIMA COMPLIMENTONI!!!!

  2. #32
    ennemme
    Guest
    Un mio amico ha la Covertibile del 59, rossa con capotte bianca... una volta me l'ha fatta guidare e ho goduto come un riccio

  3. #33
    ennemme
    Guest
    Un mio amico ha la Covertibile del 59, rossa con capotte bianca... una volta me l'ha fatta guidare e ho goduto come un riccio

  4. #34
    hermangermano
    Guest
    bellissima e di notevole valore la convertibile, io personalmente preferisco da sempre le coupè ed anche le sedan, la 59 coupè per me è più completa della convertibile ed ha una linea molto più filante.

  5. #35
    hermangermano
    Guest
    bellissima e di notevole valore la convertibile, io personalmente preferisco da sempre le coupè ed anche le sedan, la 59 coupè per me è più completa della convertibile ed ha una linea molto più filante.

  6. #36
    pensa che negli che furono valevano più le coupè che le convertibili ... adesso si sono invertite le quote

  7. #37
    ennemme
    Guest
    Personalmente anch'io preferisco la coupé, forse anche perché in generale non sono mai impazzito per le "scoperte".

  8. #38
    hermangermano
    Guest
    sono stato a rivedere le foto della tua buick, è un'autentica opera d'arte, poi la ciliegina sulla torta è la tinta che secondo me è la più adatta, chissà perchè io quel modello me lo sono immaginato sempre e solo di quel colore. Se un domani ti dovesse stufare ed io potrò permettermela fatti vivo.

  9. #39
    ennemme
    Guest
    Non ho idea di quanto possa costare. Sono troppo maleducato se ti chiedo quanto l'hai pagata?

  10. #40
    sapientedottore
    Guest
    e bravo l'Herman...bel ferro!!!!!!!! e bravo pure il corvaccio...bel colpo!!!!
    Al corvaccio ci tiro il collo se continua a non farsi vedere ai raduni......e pure all'herman!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •