Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 80

Discussione: vendo c3 1969 4speed manual 350/350cv

  1. #61

    Yum Yum!!!
    ...Che appetito!
    Sbiellando s\'impara!

  2. #62
    Complimenti, ha un fascino forte.. se non mi va in porto l'affare per una c3 nera ci penso su seriamente..

  3. #63
    Mr.America
    Guest
    se vendessi la mia (ex chopper) ad un prezzo adeguato la comprerei

  4. #64
    che fine ha fatto sta macchina?
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  5. #65
    hermangermano
    Guest
    la ho ancora, se non prendo 16mila puliti in tasca, sicuramente decido di tenermela, del resto necessita solo di un lavoro posteriore al frame e visto il prezzo richiesto lo si può benissimo fare. Alain, se vuoi te la mando!

  6. #66
    maxtonetto
    Guest
    Ma ha la targa italiana?

  7. #67
    hermangermano
    Guest
    non ha targa italiana, ha il title e lo sdoganamento, nonchè traduzione del title

  8. #68
    white shark
    Guest
    Sono stato da Ermanno circa 1 settimana fà e l'ho rivista e provata su una strada di campagna. sinceramente , se non fossi andato in fissa con la 69 427 L88 che ho preso...l'avrei presa. considerato soprattutto il prezzo del dollaro ora!

    intendiamoci la 69 di Ermanno ha bisogno di lavori, ma con qualche migliaio di Euro viene fuori davvero una bella auto. sono sicuro che molti di voi hanno speso gli stessi soldi per sistemare cavolate varie o fare improbabibili tuning su Vette di minor pregio. Poi dipende da quanto siete perfezionisti...

    posso confermare che il motore e cambio sono sostanzialmente OK. il motore pare che abbia il rapporto di compressione originario 11:1 visto che quando si spegne continua a girare di suo ( dieseling).no fumo dagli scarichi. Non l'ho tirata ma , per esempio, se accelero forte di terza, nessun mancamento.

    Ripeto : c'è da lavorarci , ma sono soldi ben spesi

    se qualcuno decide di portarsela a casa , ho queste borchie per le rally wheels originali 1970 a 150Eu ( a quella di Ermanno mancano)

    ah dimenticavo...piccol a cosa apparentemente ma sono soldi risparmiati: l'auto monta gomme nuove 225/70/15, ovvero la misura corretta per l'omologazione Asi. se avesse avuto sotto un'altra misura, per esempio 255/60/15,sarebbe stato necessario comprare le gomme giuste ( 400-500euro)





    Immagine:

    246,29(censurato)KB

  9. #69
    joeymauro
    Guest
    ma che state dicendo!!

    le corvette belle e perfette
    devono costare 10 mila euro, tasse incluse
    il cugino del fratello di mio cognato ne ha pagata una in usa 5mila dollari e gli hanno anche dato una altra uguale per pezzi di scorta, poi il venditore che era un armatore gli porto' l'auto con la nave direttamente sotto casa sua
    questa poi si vede che è un modello VECCHIO!!!
    non lo vedete che ha i parafanghi di metallo!!

  10. #70
    hermangermano
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da joeymauro

    questa poi si vede che è un modello VECCHIO!!!
    non lo vedete che ha i parafanghi di metallo!!
    stò veramente cercando un kit per trasformarla ad ultma serie, ci dovrebbe essere qualcosa della Lester, lo stesso che utilizzai per fare la uno turbo prima serie in uno Tipo.

    Ciao Jmauro, allora la prossima volta che viene Sam Paglia a suonare ti avviso.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •