Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 80

Discussione: vendo c3 1969 4speed manual 350/350cv

  1. #21
    maxtonetto
    Guest

    Stato dei documenti?

  2. #22
    hermangermano
    Guest
    gentile alain ,mi dispiace per il cyclone, ma come gi� ho detto ho risolto prendendo un el camino 79. la 69 � stata da me personalmente acquistata ed usata in usa ed a breve arriver�, � ancora in nave insieme all'altra c3 79 che ho inserzionato ed ho acquistato pi� che altro per ammortizzare il costo del container da 12m, visto che il prezzo del 6m era quasi simile,i documenti che ha sono il title ed ovviamente avr� lo sdoganamento e dazio, fra l'altro in auto ci sono degli elenchi di lavori e manutenzione effettuata nei primi 24 anni di vita dell'auto. come appena arriva vi avviso e la metto a disposizione per visione e prova. .
    non mi parlate di gente che crede di pagare 8000 euro per una c2, il mio paese ne � pieno, ti trovi purtroppo con l'ignorantone che ti vede in giro con la 59 cadillac, viene da te e dice : quante ne ho viste di queste, sono stato a cuba quest'anno , la te le buttano in faccia, oppure sono stato a new york ne ho viste a centinaia, al contrario io a new york di auto classiche ne ho viste poche quanto niente.
    una curiosit� ma da voi un'immatricolazione cosa vi costa? avete problemi? io a bari a parte inizialmente non ho mai avuto intoppi e vado personalmente senza agenzia da tramite. Quest'anno spero di poter riuscire di venire a qualche vostro raduno, qui siamo un bel gruppo, peccato un p� per la lontananza.

  3. #23
    Herman..... ho ricevuto le foto e stasera te le pubblico, ok?
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  4. #24
    MA IO NON HO CAPITO TUTTI VOGLIONO LE VETTE AD UN PREZZO IRRISORIO VOGLIONO IL MASSIMO, VOGLIONO QUA, VOGLIONO LA , MA SCUSATE SECONDO ME, QUESTA VETTE DEL 69 RISPETTO AI PREZZI CHE CI SONO IN GIRO è DA COMPRARE SENZA NEANCHE PROVARLA!!! CARRO ATTREZZI E VIA!!! SE IL MOTORE NON VA SI RIFA ,CHE SONO 4000, 5000 EURO?? E SIAMO A 20000 ... CARROZZERIA ??CHE SARà MAI è VETRORESINA ,,, DUE CID è NUOVA !!!OPPURE VE LE CERCATE TARGATE DA 20 ANNI COME LA MIA CHE A 20000 RISULTEREBBE CARA ( PER QUANTO MI CONCERNE IN USA LE COLL EDITION BELLE NON LE TROVI A MENO DI 20000 DOLLARI, TRASP, SDOG, TARG ,CAZZ E MAZZ E SORPRESA FA 25000 MINIMO)) vedete voi

    ciao herman TI RICORDI DI ME???BELLISSIMA LA TUA VETTE SE NON MI FOSSE PASSATA UN Pò LA MANIA DELLE VETTE LA PRENDEREI SUBITO MA HO CAMBIATO IDEA..

    AVEVO PRESO UNA CADILLAC , MA POI PURE LA CADDY MI HA FATTO SVANIRE IL MITO E ALLORA HO PRESO QUESTA:::

  5. #25
    hermangermano
    Guest
    Ciao, certo che mi ricordo, fammi sapere cosa vuoi dalla tua collector, perchè sono stato contattato da un mio conterraneo per la 69, ma questo alla fine era più indirizzato verso una fine serie. Chiamami se vuoi al cell. o mandami una mail.Grazie Pierpaolo per le foto.

  6. #26
    hermangermano
    Guest
    Ciao, certo che mi ricordo, fammi sapere cosa vuoi dalla tua collector, perchè sono stato contattato da un mio conterraneo per la 69, ma questo alla fine era più indirizzato verso una fine serie. Chiamami se vuoi al cell. o mandami una mail.Grazie Pierpaolo per le foto.

  7. #27
    Figurati!

    ....le foto sono tante e ci vuole una vita.... allora te le ho messe in un "file-hosting" e questo è il link:

    http://www.putfile.com/album/176902

    Lo puoi usare così come è.... e chi ci clikkerà sopra potrà accedere all'archivio e guardarsi le foto.
    Quando vuoi che NON siano più disponibili fai altro che dirmelo ed io le cancello!

    OK?
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  8. #28
    Figurati!

    ....le foto sono tante e ci vuole una vita.... allora te le ho messe in un "file-hosting" e questo è il link:

    http://www.putfile.com/album/176902

    Lo puoi usare così come è.... e chi ci clikkerà sopra potrà accedere all'archivio e guardarsi le foto.
    Quando vuoi che NON siano più disponibili fai altro che dirmelo ed io le cancello!

    OK?
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  9. #29
    hermangermano
    Guest
    grazie assai ed a buon rendere

  10. #30
    hermangermano
    Guest
    grazie assai ed a buon rendere

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •