Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 80

Discussione: vendo c3 1969 4speed manual 350/350cv

  1. #11
    attila
    Guest

    curioso pure io...

    forse perchè è rossa? [][]

  2. #12
    hermangermano
    Guest
    più tardi che avrò più tempo, vi posto altre foto e vi darò tutte le informazioni, comunque visto che il prezzo lo ritenete basso, potete darmi anche il doppio

  3. #13
    Arces
    Guest
    probabile ke il proprietario sia un contadino a cui non va + di tirare l'aratro con una Stingray Match Number

  4. #14
    hermangermano
    Guest
    il mio sogno � sempre stato di fare il contadino! a parte gli scherzi, vendo la 69 a quel prezzo, non perch� sia inesperto di americane, semplicemente per il fatto che rientro nelle mie spese e non sono una persona esosa, la macchina non � assolutamente un bidone anzi esattamente il contrario, necessita di piccoli lavori di cosmetica che non implicano affatto l'estetica od il suo uso quotidiano, non saprei dirvi riguardo al frame off, ma posso dire che l'ho acquistata personalmente in usa, quando la guidavo singhiozzava un poco ma era solo roba di carburazione, � un matching numbers il suo vin � :194379S720865, la vendo anche perch� mi necessitava un pick up, rigorosamente americano e che gi� ho acquistato, avendo una cineteca (non videoteca), tratto praticamente distribuzione di pellicole cinematografiche, le cosidette pizze, e noleggio service cinematografici, quindi mi serviva un mezzo per portare proiettore, che � enorme ed ha un peso non indifferente ed il materiale audio, sono appassionato da sempre di auto americane ed ho avuto un continuo turn over di auto , rimasto fedele solo ad una, la mia amata cadillac del 59, coupe de ville, acquistata circa 18 anni fa in usa ed uniproprietario, non sono un rivenditore, ma acquisto, uso un poco per poi rivendere ed acquistare un'altro modello, sinceramente ne ho avuto di vari modelli interessanti tra me e mio fratello, come gto 66, camaro ss 1968, rs 1968, buick gs 400 67, eldorado, corvette c2 etc.,vivo in un piccolo paese dove purtroppo le auto americane non sono capite, difatti il 50% della popolazione vede le americane come una sorta di auto per gipsy king e la restante parte invece vedendoti a bordo che so di una camaro anni 70, pensa che tu sia miliardario immaginando che quell'auto costi oltre centomila euro, non ho mai fatto acquisti/vendite a scopo di lucro, non mi sono mai appoggiato a rivenditori che giustamente si devono ricaricare pi� guadagno per far fronte alle loro spese, ho sempre preferito il fai da Te, anche perch� ho parenti ed amici in usa e buoni rapporti con spedizionieri, nonch� adoro gli usa e ci vado spesso, mi conosce bene il mio conterraneo, nonch� vostro forumista farelbert, noto spacciatore di dolci di mandorla pugliese. Rimanendo a disposizione per qualunque chiarimento vedr� di postare le altre foto in mio possesso, saluto tutti facendo complimenti al vostro sito ed al vostro affiatamento che si evince dai vostri post, scusandomi per il mio essere stato prolisso. Concludo in maniera "proverbiale" riguardo al basso prezzo per la 69 :
    POCHI, MALEDETTI E SUBITO
    CHI TROPPO VUOLE NULLA STRINGE
    MEGLIO UN UOVO OGGI CHE UNA GALLINA DOMANI
    CHI SI CONTENTA GODE
    Comunque a questo punto penser� di aumentare la mia richiesta

  5. #15
    Arces
    Guest
    ammazza ke fantasia ao! hai mai pensato di scrivere un libro???

    LOL stò skerzando!

    Cmq vedrai ke troverai il giusto acquirente quì

  6. #16
    Ti propongo uno scambio alla pari.......

    Ti do un GMC Syclone "Perfetto" sai che consegna veloce che fai con le pizze!!! Il suo valore in Italia è di 16/17 mila euro! Ci siamo no??? E ovviamente il Syclone non calerà mai di valore, anzi, è raro trovarlo ormai nemmeno più su Ebay li trovi, ne fecero solo 2000 e solo nel 1991, bello affidabile e veloce! E fai un investimento! Niente restauri niente spese, un cazzo di assicurazione e di tassa annua!









    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  7. #17
    temugin73
    Guest


    Comunque è molto interessante: dov'è che si può visionare??
    Dovrebbe essere in Italia, visto che non capiscono le americane..


  8. #18
    Bella sembra bella...ma le auto nn si comprano in foto...bisogna sempre vederle dal vivo...Comunque rimane sempre una gran macchina...[]
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

  9. #19
    ziozanna
    Guest
    quando posso venire a vederla???

  10. #20
    Senza vederla mi sembra un affare.
    Partendo da 15000 euro avete minimo 10000 euro di margine per immatricolarla, verniciarla e anche qualche lavoro di meccanica e cosmetica.(l'unica cosa vedere il telaio che non sia marcio....ma è l'unico dubbio che io avrei)

    Dovrebbe vendersi in 10 minuti.

    Complimenti Ermanno...buona filosofia......ho fatto la stessa cosa con la c4, ma pensa che a 8000 euro la gente pensa di comprare una c2 con anche il carrello per trasportarla..... hehhehhehe.

    Ripeto mi sembra un ottimo prezzo. Naturalmente visto che sei un appassionato spero di vederti lo stesso a qualche raduno, anche senza vette ma con qualche altro mezzo.


    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

    www.corvetteitalia.i t

    VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •