Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Quali accessori?

  1. #11
    ennemme
    Guest

    Oh mamma... l'ho provata. Che goduria! Non vedo l'ora che mia moglie mi dia semaforo verde per l'acquisto... Ho chiesto al venditore circa le sospensioni Z51 e la risposta è stata un po' lacunosa. Mi faccio un giro su internet e vedo cosa trovo.

  2. #12
    ennemme
    Guest
    Dunque, dunque... da quello che vedo il kit Z51 prevede il rapporto finale a 2.73 per l'automatico, dischi forati, diametro 340 mm davanti e 330 mm dietro, molle e ammortizzatori più rigidi e barre stabilizzatrici maggiorate.

    "The available Z51 Performance Package provides a lateral acceleration capability of .98g on the skid pad. The Package includes:
    Goodyear Eagle F1 EMT Supercar tires
    Larger brakes with cross-drilled brake rotors
    Specific springs, shocks and stablizer bars
    Performance gear ratios for the manual and automatic transmission
    Extra coolers"

  3. #13
    ennemme
    Guest
    Dunque, dunque... da quello che vedo il kit Z51 prevede il rapporto finale a 2.73 per l'automatico, dischi forati, diametro 340 mm davanti e 330 mm dietro, molle e ammortizzatori più rigidi e barre stabilizzatrici maggiorate.

    "The available Z51 Performance Package provides a lateral acceleration capability of .98g on the skid pad. The Package includes:
    Goodyear Eagle F1 EMT Supercar tires
    Larger brakes with cross-drilled brake rotors
    Specific springs, shocks and stablizer bars
    Performance gear ratios for the manual and automatic transmission
    Extra coolers"

  4. #14
    Stroker, ma dove hai sentito che per le Corvette di importazione c'è la garanzia? (24 mesi anzichè 36)

  5. #15
    Stroker, ma dove hai sentito che per le Corvette di importazione c'è la garanzia? (24 mesi anzichè 36)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •