Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28

Discussione: Consiglio tecnico su C5

  1. #11

    Caro Luca..... mettere il gas GPL (perchè credo tu intenda quello, visto che in usa the Gas is gasolina, cioè benzina) è un delitto, cioè fai la figura del pezzente, vorrei ma non posso, hai mai visto una Porsche o una Ferrari col GPL??? Embè che la Corvette è diversa?

    Eh..... che dici?

    Poi per la questione prezzi in usa è una bolgia..... devi districarti! Ovviamente più chendi di prezzo più ti rifilano il bidone!

    Cio coso.......


    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  2. #12
    filo
    Guest
    alin spero che intedesse il nos come gas e non il gpl,se non é cosi,io direi di bannarlo perche inizia veramente male.........

  3. #13
    madh52
    Guest
    Eheh, ciao ragazzi! Oh ma vi sto proprio antipatico eh!!

    Quella del gpl era solo una curiosità infatti, nel caso decidessi di portamela in italia e usarla come unica auto (detesto avere un'auto da weekend e un'auto per girare).
    Guidandola negli states non sarà assolutamente un problema visto che li un litro costa sui 0,55-0,60euro. E' che qui in italia girare con un 6mila a benzina, perdipiù EURO 0 se non erro, diventa proibitivo vuoi per i blocchi antinquinamento che fanno qui a roma sia per il portafogli - percorro olre 20mila km annui.

    La corvette in sostanza (e qui qualcuno mi odierà ancor di piu!!) me la vorrei comprare come auto di tutti i giorni - aghh! sacrilegio - insomma quell'auto che uno si tiene sporca e parcheggiata mezza sul marciapiede mezza sull'asfalto, che il lato passeggero sembra una spazzatura tra fogli, fax, brochure e pacchetti di gomme finiti.
    Ok, esorcizzato il demonio che ho evocato con le sopracitate bestemmie, avrei ora l'ardire di chiedervi un ulteriore parere:

    - Quanti Km regge secondo voi una C5, tagliandata regolarmente? 100mila? 200mila? Se ne compro una a "89000 miles" sto comprando un'auto da rottamare o è un motore cosi rozzo e caz**to che manco li ha sentiti tutti quei km?


  4. #14
    filo
    Guest
    vai tranquillo ho visto c5 con piu di 300.000km,se é ben tenuta é come un camion,ma il gpl perfavore no,se fai i conti consuma meno di un 2000.ciao.

  5. #15
    madh52
    Guest
    eheh.. supponevo fosse affidabile! Vabbè visto che ora ci ho preso la mano a fare domande a raffica, se voi doveste scegliere una corvette da tenere per 1-2 anni suppergiù per scorazzare negli stati uniti, quali requisiti mettereste ai primi 3 posti nella scelta per non incappare in bidoni?
    (Supponendo che deve essere necessariamente cabrio)

  6. #16
    convertible90
    Guest
    La C5 è affidabilissima, consuma poco (meno di una Ford Mondeo a benzina) e non è euro 0. é almeno euro 3
    Nessun sacrilegio ad usarla tutti i giorni ...anzi!
    L'unico neo che vedo sulla C5 per un daily driver in Italia è l'altezza da terra. Altri con C5 però dicono che è piu una impressione che altro perchè lo spoiler anteriore è molto flessibile.
    P.S. non citare piu il GPL.. [:245]

  7. #17
    Bene: mò tocca a me!

    Ho il mio AMATISSSSSSSSIMO C5 da settembre 2007.
    - consumi: a me in città mi fa 5 al litro cecchè se ne dica (ma non me ne pò fregà de meno)
    - è una C5 del 2000 grigio argento (visibile in foto sul "roma calling V")
    - sono soddisfattissssimo, anche se ho dovuto spenderci subito subito 1.400 euri per sostituire la puleggia ell'albero motore, guasto che a dire di tutti è assai poco frequente su una crva di 45.000 km, ma io l'ho beccato.
    - la uso tuttisantiggiorni perchè è la mia prima macchina e ci godo che ci godo. Nessun problema. Mi seggo, mi si allinea il sedile sotto il sederino, accendo il V8, si accende lo stereo che per essere di serie è mostruoso, se è buio si alzano da soli i fari....e vado renzo renzo bello bello!

    Che dirti di più...ancora te stai a fà domande!? ma comprala subito e poi te la ricompri in america!!!

    Ciao![8D]

    PS: Ti prego...NON parlare mai più di GPL sulla corvette!!!!!!!!!!!! !

    Aldo

    Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

    CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!


  8. #18
    Beh che dire.......la mia c5 e' risultata la piu' parsimoniosa nell'economy run....vero doc!!!!!!
    Stefano





    '89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)


  9. #19
    madh52
    Guest
    Oh ragazzi mi avete convinto!!! Però ne compro solo una, negli states
    Aldo ma l'altra sera stavi su Viale Marconi parcheggiato su un marciapiede? Se eri tu, hai sentito uno che passava con la faccia appiccicata al finestrino che gridava "....nnnnnnnnnnnnooo oooooooooOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOo oooooooooooooooo.... .una corveeeeeeeeeeeeeeee eeeeettttteeeeeeeeee eciccciiiiiiiiiiiiii iiiinqqqqqqqqqqqqqqu eeeeeeeeeeee...." [seguono oscenità a sfondo erotico]

    - Cos'è il sedile che si sposta da solo sotto il sedere?
    - Ma i fari si accendono da soli sul serio? Varia anche l'intensità della luce in base alla luce esterna oppure no? [il perchè mi interessi è una lunga storia legata alla prima modifica in assoluto che farò sull'auto..eheh]

  10. #20
    Le corvette c5 fino al 2000 dovrebbero essere euro 2 (la mia è stata costruita nel 1999 ed è euro 2)... per quanto riguarda consumi... sui 5-6 km con 1 litro (città).
    Se trattata con le dovute cure è affidabilissima. come già detto il vero problema è l'altezza da terra...
    I fari si possono accendere automaticamente giocando con le impostazioni.. e se con "il sedile che si sposta da solo sotto il sedere" intendi la possibilità di far arretrare automaticamente il sedile prima di scendere dall'auto è sicuramente comodo anche se personalmente non utilizzo questa opzione...
    Ciao
    Diego "Bluesman"



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •