Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 71 a 75 di 75

Discussione: quotazioni c3/c4

  1. #71
    sapientedottore
    Guest

    Grande Frank......le tue risposte le puoi trovare solo a Lourdes! noi, ancora, non siamo attrezzati per i miracoli, ci stiamo lavorando...

  2. #72
    girogiullo1977
    Guest
    ciao ragazzi mi chiamo paolo e mi sono appena iscritto, sono un possessore di una spider una mx5 ma ho sempre sognato una corvette, e ora sto valutando seriamente l'acquisto di questa spelndida auto.
    mi piacerebbe partecipare a qualche vostro raduno, per scambiare 4 chiachciere con qualcuno di voi esperto che mi possa consigliare a dovere.
    è possibile partecipare ai vostri raduni anche se possessori di un altra auto?
    grazie tutti!

  3. #73
    convertible90
    Guest
    Un altro massese...

  4. #74
    girogiullo1977
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da convertible90

    Un altro massese...

    ce ne sono altri?
    in effetti vedo spesso un tizio con una corvette!
    a breve domineremo il forum! [}]
    comunque c'è qualcuno che vuole la mia mx5 per una c3 dell'82?

  5. #75
    driver721
    Guest
    quando si parla di una corvette originale in tutto le quotazioni si possono fare....ma ogni modello ha la sua quotazione....per cominciare ti posso dire che per una C4 ZR1 marciante puoi spendere tranquillamente 18-20 mila euro indipendentemente dall'anno,aggiungo che(a parte il fatto che ne ho una)la consiglierei perchè è l'ultima delle Corvette con ancora tutti(o quasi)i difetti/pregi delle sportive americane rispetto alle europee....la C5 è troppo europea dal mio punto di vista,...è un buon aquisto perche tutt'oggi rimane l'unica Vette con distribuzione a 32 valvole,con comando a doppia catena(non come la Porsche 928 che ha le cinghie e 80 Hp in meno),il paragone con la Porsche riguarda solo il motore chiaramente.......se poi vuoi una ZR1 perfetta e modificata come la mia(che non vendo!)...ce ne vogliono anche piu di 30mila......

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •