Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 78

Discussione: ZR1!!!

  1. #31

    Infatti, anche su quinta marcia ne hanno parlato molto bene, anzi, dicono che c'è chi sostiene che per il collaudo nel Nurbur...(Germany) sia stata più veloce della pagani zonda e tutte le ferrari (credo a parte la enzo)[?] ci stanno dietro.
    Concordo con fabri riguardo alla pettinata che la ZR-1 darà a tutte le altre supercar, sono curioso.

  2. #32
    tonyrigo
    Guest
    Hai! Hai!

    Purtroppo è arrivata la GT2.

    Sarebbe bello confrontare la Z06 e la GT2 con gli stessi pneumatici, però.

    Ne vedremmo delle belle!


  3. #33
    tonyrigo
    Guest
    Hai! Hai!

    Purtroppo è arrivata la GT2.

    Sarebbe bello confrontare la Z06 e la GT2 con gli stessi pneumatici, però.

    Ne vedremmo delle belle!


  4. #34
    Stranamente secondo alcune riviste Inglesi la Z06 e' solo dietro la 599....ma guarda caso non lo e' per le riviste Italiane.....
    Non parlo di piloti professionisti.....p arlo di quando abbiamo la possibilita' di girare in pista....noi che non lo facciamo di professione.......
    Vorrei vedervi se avessimo la possibilita' di girare con 2 o 3 auto diverse......[].....con quale si riuscirebbe a fare il miglior tempo......[}].........

    A Varano......
    C'e' un tale che con la C6 manuale gira in 1,22....almeno mi han detto mentre il solito pilota con la Porsche (vedi maggiolone sportivo......) gira in 1,19.........parlo di auto di serie....

    A proposito domenica a Varano c'e' la pista aperta.......
    Se non piove vorrei far qualche giro.....[]....
    O meglio qualche rigiro.....perche' con le gomme secche che monto... anche con l'asciutto come minimo 3-4 uscite le faccio........
    Il bello e' propio quello....imparare a controllare al meglio una vettura con gomme secche o finite.........e' troppo facile usare un'auto che si guida come un treno.....

    Qualcuno pensa di venire?????......

  5. #35
    Stranamente secondo alcune riviste Inglesi la Z06 e' solo dietro la 599....ma guarda caso non lo e' per le riviste Italiane.....
    Non parlo di piloti professionisti.....p arlo di quando abbiamo la possibilita' di girare in pista....noi che non lo facciamo di professione.......
    Vorrei vedervi se avessimo la possibilita' di girare con 2 o 3 auto diverse......[].....con quale si riuscirebbe a fare il miglior tempo......[}].........

    A Varano......
    C'e' un tale che con la C6 manuale gira in 1,22....almeno mi han detto mentre il solito pilota con la Porsche (vedi maggiolone sportivo......) gira in 1,19.........parlo di auto di serie....

    A proposito domenica a Varano c'e' la pista aperta.......
    Se non piove vorrei far qualche giro.....[]....
    O meglio qualche rigiro.....perche' con le gomme secche che monto... anche con l'asciutto come minimo 3-4 uscite le faccio........
    Il bello e' propio quello....imparare a controllare al meglio una vettura con gomme secche o finite.........e' troppo facile usare un'auto che si guida come un treno.....

    Qualcuno pensa di venire?????......

  6. #36
    emmegey
    Guest
    http://www.autoblog.it/post/11762/co...belva-da-620cv

    Che ne pensate?
    Io sinceramente preferisco mille volte la z06..sia esteticamente (la parte in policarbonato trasparente potevano evitarla [xx(]) sia a livello motoristico...non sopporto i turbo (certo che più di 600 puledri sotto il culo e quell'impianto frenante sono di un altro pianeta )
    [/quote]

    Ti quoto al 100%. La Z06 è meccanicamente più raffinata. Non avrei dubbi se mi trovassi di fronte ad un ipotetica scelta tra le 2...Intanto mi accontento con la mia semplice C6...

  7. #37
    emmegey
    Guest
    http://www.autoblog.it/post/11762/co...belva-da-620cv

    Che ne pensate?
    Io sinceramente preferisco mille volte la z06..sia esteticamente (la parte in policarbonato trasparente potevano evitarla [xx(]) sia a livello motoristico...non sopporto i turbo (certo che più di 600 puledri sotto il culo e quell'impianto frenante sono di un altro pianeta )
    [/quote]

    Ti quoto al 100%. La Z06 è meccanicamente più raffinata. Non avrei dubbi se mi trovassi di fronte ad un ipotetica scelta tra le 2...Intanto mi accontento con la mia semplice C6...

  8. #38
    tonyrigo
    Guest
    Sono convinto anche io che la Z06 si colloca a livello prestazionale tra la 430 e la 599.
    Lo dimostrano peraltro i diversi test a tempo sui vari circuiti che si possono scaricare su internet che dicono proprio questo:
    430 < z06 < 599
    Per dirla con gergo matematico.

    La GT2 però, putroppo, come forse anche la 430 "scuderia", si pongono un gradino più su, tanto rispetto alla 599 che alla ns. Z06.
    Il problema ns. sono le gomme (pessime e uniche secondo il C.d.S.), mentre la GT2 monta di serie dei semi slick.
    Per la 599 il peso che sfiora i 1.700 Kg.

    Certo che la Z06 con una piccola aggiustatina al motore (aspirazione, scarico e centralina) e le gomme giuste secondo me le suona a tutte, o perlomeno si confronta ad armi pari.

    A prezzi variabili tra il 45 -30 % non di meno, ma in totale!!!

    E non mi pare poco!!!


  9. #39
    tonyrigo
    Guest
    Sono convinto anche io che la Z06 si colloca a livello prestazionale tra la 430 e la 599.
    Lo dimostrano peraltro i diversi test a tempo sui vari circuiti che si possono scaricare su internet che dicono proprio questo:
    430 < z06 < 599
    Per dirla con gergo matematico.

    La GT2 però, putroppo, come forse anche la 430 "scuderia", si pongono un gradino più su, tanto rispetto alla 599 che alla ns. Z06.
    Il problema ns. sono le gomme (pessime e uniche secondo il C.d.S.), mentre la GT2 monta di serie dei semi slick.
    Per la 599 il peso che sfiora i 1.700 Kg.

    Certo che la Z06 con una piccola aggiustatina al motore (aspirazione, scarico e centralina) e le gomme giuste secondo me le suona a tutte, o perlomeno si confronta ad armi pari.

    A prezzi variabili tra il 45 -30 % non di meno, ma in totale!!!

    E non mi pare poco!!!


  10. #40
    Te piglia una Z06....... completa l'investimento con i soldi che ti sono rimasti in tasca dopo l'acquisto (se avessi optato per una Europea)...... e vedi cosa ne esce!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •