Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 37

Discussione: CORVETTE COLLECTOR EDITION 1982

  1. #21
    Arces
    Guest

    Bella, molto bella, ne ho trovate un paio negli Usa a 22.000$, quindi 21000€ sono più ke giusti, anzi direi un vero affare. Quasi Quasi....

  2. #22
    ma come puoi leggere sono sceso a 20000 targata italiana dal 91 ASI DA 6 ANNI !!! pensa che non la metto in moto da novembre se ti interessa ????!!!!!

  3. #23
    Arces
    Guest
    Si ho notato, è veramente un ottimo prezzo sapendo ke proviene da un amatore come te, xrò stò cercando una Stingray del '77, il vetro bombato proprio non mi piace, ma cmq ci farei l'amore con la tua come con la '77 []

  4. #24
    ok dai fammi sapere aspetto con ansia la tua risposta l'importante che quando farai l'amore con la mia non tenerla ccesa anche perchè ti brucieresti il pisello eh eh eh ehe h sai i collettori 4 in uno scrico sparano secco!!! ehh eh eh ehy

  5. #25
    Arces, la C3 di Corvo, sebbene io nn l'abbia vista dal vivo, so che è ben tenuta...

    P.s.: La C3 del '77 nn si chiama Stingray, ma semplicemente Corvette C3.
    Stingray è fino al '76, ciò nn toglie che per semplicità e superficialità tutte le C3 vengono chiamate Stingray

    SPIDER
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

    CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

  6. #26
    Arces
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da spider3ple

    Arces, la C3 di Corvo, sebbene io nn l'abbia vista dal vivo, so che è ben tenuta...

    P.s.: La C3 del '77 nn si chiama Stingray, ma semplicemente Corvette C3.
    Stingray è fino al '76, ciò nn toglie che per semplicità e superficialità tutte le C3 vengono chiamate Stingray

    SPIDER
    Spider ma sai ke stavo cercando proprio questa informazione... sono 2 giorni ke vivo in questo mondo facendo tarda notte quà e là su siti americani e non ma era un punto su cui dubitavo ma ke cmq avevo letto da qualke parte.

    Grazie della correzione, da grande (ho 30 anni) anke io sarò un Vetteman hehehe

  7. #27
    Citazione:Messaggio inserito da Arces

    Citazione:Messaggio inserito da spider3ple

    Arces, la C3 di Corvo, sebbene io nn l'abbia vista dal vivo, so che è ben tenuta...

    P.s.: La C3 del '77 nn si chiama Stingray, ma semplicemente Corvette C3.
    Stingray è fino al '76, ciò nn toglie che per semplicità e superficialità tutte le C3 vengono chiamate Stingray

    SPIDER


    Spider ma sai ke stavo cercando proprio questa informazione... sono 2 giorni ke vivo in questo mondo facendo tarda notte quà e là su siti americani e non ma era un punto su cui dubitavo ma ke cmq avevo letto da qualke parte.

    Grazie della correzione, da grande (ho 30 anni) anke io sarò un Vetteman hehehe
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

    CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

  8. #28
    ULTIMO PREZZO 15000 MI SONO ROTTO LE PALLE !!! SCENDO DI 5000 EURO MI GIOCO TUTTO!!!!!

  9. #29
    GRAND SPORT
    Guest
    SE SCENDI DI ALTRI 10 LA PRENDO IO !!!!
    scherzo è un ottimo prezzo , corvo non fartela scappare !

  10. #30
    girogiullo1977
    Guest
    cazzo! 15.000 se li avessi ora disponibili te la prenderei subito!
    soprattutto perhce mi sembri decisamente affidabile!
    fortunato chi te la acquisterà!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •