Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: volumetrico

  1. #1
    daniele
    Guest

    volumetrico


    qualcuno di voi ha montato il volumetrico?
    lo consigliate?

    Sto pensando di mettere un kit di quelli che vendono per le C5 ma non so se vale la pena e quanto possa resistere il motore ed il cambio (automatico) in termini di affidabilità.

  2. #2
    Secondo me l'unico volumetrico che forse vale la pena di montare è il magnacharger, che va montato sul collettore di aspirazione, ma e sempre un rischio con quei giocattoli!

    Ciao
    Claudio

  3. #3
    Molto interessante è anche il Procharger...... il KIT è mooooolto ben fatto e veramente "bolt-on" !!

    Comunque, il cambio 4L60e della C5 ti dura 4 tirate e basta!

    A Massimiliano col 383 che gli ho fatto il cambio automatico gli è durato da Pistoia a Montecatini!!!!!! (10 Km)

    ...ora, però, gli abbiamo messo il manuale (quello della Z06, però) e và benone !
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  4. #4
    Negli States ho conosciuto un tale che l'aveva montato e diceva che aveva circa 450cv..... con 0,5 bar.....lasciando tutto di serie...diceva che aveva gia' percorso 20000 miglia....
    Non ci sono salito, ma diceva che era migliorata molto nell'accellerazzione .....per la velocita' massima non l'aveva mai provata...........sa ra' dura verificarla negli Usa.........se ti beccano ti possono arrestare....

  5. #5
    A proposito vedo che hai anche un defender proto...
    Partecipi al campionato Csaifif.....di trial.....
    Te lo chiedo xche' anch'io mi sono cimentato in quella specialita' come molti miei amici.......... a sentir dire anche quest'anno hanno vinto il titolo nella loro categoria.....

  6. #6
    daniele
    Guest
    ciao e grazie a tutti per i consigli

    x lorenzo
    io non faccio il campionato di trial fif ma facciamo gare di off road cosiddetto "estremo"
    vedi Trofeo4x4italia, maremma trophy ecc.
    visita il mio sito e se vi piace quello che facciamo potreste unirvi a noi, dato che organizziamo spesso delle belle gare.
    ciao , daniele
    www.teknoauto4x4.it

  7. #7
    senza contare che NON CI STA!
    tocca sul cofano che va a sua volta cambiato...
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

    Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

  8. #8
    filo
    Guest
    e dai monta sto charger,sono curioso di vedere come va!sul lito francese un tipo aveva montato un volumetrico,ma non cia fatto piu di 50km,l'unico consiglio che mi sento di darti,anche se compri un bolt on,vai da un meccanico,non far niente da solo altrimenti rischi di guastarti le feste

    per il cofano cristian,ci si puo sempre far un buco

  9. #9
    maxnoir
    Guest
    dire a daniele vai da un meccanico ? sventrano i motori corvette e li trapiantano senza anestesia nelle fiat campagnola e le modificano fino a che nn impennano come la vespa.............se i scusato solo perche nn hai visitato il loro sito.......[][][][][][][][][][][][][][][][][][][][][][][]

  10. #10
    filo
    Guest
    infatti,mi scuso non avevo visto il loro sito[][][][][]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •