Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 30 di 30

Discussione: PRESA!!!!!!!!!!!

  1. #21
    maxtonetto
    Guest

    ma dove e quando è il prossimo?

  2. #22
    maxtonetto, hai un MP!!!


    <b>www.chevyitalia.i t</b>
    <b>www.corvetteitali a.it</b>

    2004 Hummer H2 Orange 22\" Wheels FOTO
    2008 Hummer H2 Black (Power Wheels) FOTO
    2003 HD Sportster Black Centenario
    2005 Audi A6 Avant 2.0 TDI 140cv
    2003 VW New Beetle 1.9 TDI 101cv
    1955 Vespa 150 VL1T (struzzo)
    2009 Rimor Superbrig 689 30°Anniversary

  3. #23
    maxtonetto
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Ceccojames

    maxtonetto, hai un MP!!!

    ...io sono scarso con il computer...ma come si legge un messaggio privato???Help!!!!!! !!!

  4. #24
    maxtonetto
    Guest
    Ma la mia macchina ha gli ingrassatori come le Jeep...perchè cigola un pò...

  5. #25
    Citazione:Messaggio inserito da maxtonetto

    Citazione:Messaggio inserito da Ceccojames

    maxtonetto, hai un MP!!!

    ...io sono scarso con il computer...ma come si legge un messaggio privato???Help!!!!!! !!!
    Si legge infondo alla HomePage del forum.

    Si, gli ingrassatori ci sono e ti consiglio d'ingrassare prima possibile perchè se il vecchio proprietario non era uno pignolo difficilmente lo ha fatto.

    <b>www.chevyitalia.i t</b>
    <b>www.corvetteitali a.it</b>

    2004 Hummer H2 Orange 22\" Wheels FOTO
    2008 Hummer H2 Black (Power Wheels) FOTO
    2003 HD Sportster Black Centenario
    2005 Audi A6 Avant 2.0 TDI 140cv
    2003 VW New Beetle 1.9 TDI 101cv
    1955 Vespa 150 VL1T (struzzo)
    2009 Rimor Superbrig 689 30°Anniversary

  6. #26
    maxtonetto
    Guest
    Cecco allora approfitto della tua disponibilità e ti faccio qualche domanda:
    -Quali ammortizzatori mi consigli e a quale negozio online devo rivolgermi(Il più chiaro mi sembra Zip)?
    -Entra una goccia d'acqua dall'incrocio delle guarnizioni davanti tra tetto e sportello.Basta cambiare le guarnizioni dei tettini o devo prenderle tutte comprese quelle degli sportelli?
    Grazie

  7. #27
    Mr_hd
    Guest
    è buona norma verificare tutte le guarnizioni, tutti i tubi in gomma, i cavi candele, le candele, la pompa dell'acqua, la pompa dell'olio, le cinghie, l'alternatore, il distributore, il filtro benzina ( se non ce l'ha, metterlo), ingrassare tutto l'ingrassabile sotto la macchina ( alzandola sul ponte), e soprattutto fare un bel tagliando generale.

    Partono un po' di biglietti verdi, ma almeno dai una ventata di fresco alla macchina.

  8. #28
    maxtonetto
    Guest
    Ma per verificareintendi sostituire?Perchè funziona tutto alla perfezione.Le guarnizioni a quanto pare no,però mi chiedevo se era necessario cambiare solo quelle del tetto o tutte anche quelle dello sportello.Chiedo questo perchè ad esempio ho avuto una honda crx e l'acqua entrava sempre quindi era inutile cambiare le guarnizioni,idem per la Jeep cj7 che imbarcava acqua da sotto al vetro...se mi rispondete che anche le vostre c3 non sono totalmente impermeabili me ne faccio una ragione.
    A proposito.. Che olio mi consigliate?

  9. #29
    maxtonetto
    Guest
    inoltre ho un problema con il finestrino lato guida.Ogni tanto si abbassa di 4 dita da solo e poi non si riesce a ritirarlo su eettricamente ma solo tirandolo con le mani.Premettendo che dovrò smontare lo sportello...di cosa si può trattare?

  10. #30
    Citazione:Messaggio inserito da Mr_hd

    è buona norma verificare tutte le guarnizioni, tutti i tubi in gomma, i cavi candele, le candele, la pompa dell'acqua, la pompa dell'olio, le cinghie, l'alternatore, il distributore, il filtro benzina ( se non ce l'ha, metterlo), ingrassare tutto l'ingrassabile sotto la macchina ( alzandola sul ponte), e soprattutto fare un bel tagliando generale.

    Partono un po' di biglietti verdi, ma almeno dai una ventata di fresco alla macchina.
    Quoto quello che ti ha detti Mrhd e aggiungo per gli ammo puoi montare 4 BILSTEIN e non sbagli di sicuro, oppure vai alla Opel con 1 ammo ant e 1 post e con 4 soldi ti prendi gli ammo uguali agli originali.

    <b>www.chevyitalia.i t</b>
    <b>www.corvetteitali a.it</b>

    2004 Hummer H2 Orange 22\" Wheels FOTO
    2008 Hummer H2 Black (Power Wheels) FOTO
    2003 HD Sportster Black Centenario
    2005 Audi A6 Avant 2.0 TDI 140cv
    2003 VW New Beetle 1.9 TDI 101cv
    1955 Vespa 150 VL1T (struzzo)
    2009 Rimor Superbrig 689 30°Anniversary

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •