Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Hypertech power programmer 3

  1. #1
    daniele
    Guest

    Hypertech power programmer 3


    Ho appena acquistato un hypertech da Cristian, ma qualcuno in nottata sa darmi qualche parametro da impostare già provato in modo che domani mattina imposto e provo?

    la mia macchina è una c5 automatica

    Grazie ragazzi

  2. #2
    daniele
    Guest
    Oggi mi sono fatto 90 km per andarlo a prendere e istallarlo insieme a Cristian ma ho fatto più tardi del previsto e cristian se ne era già andato. Non ce la faccio ad aspettare sono []

    aiutatemi mandatemi anche un sms e vi richiamo il mio n. 3287212990

    grazieeeeeee

  3. #3
    daniele
    Guest
    Oggi mi sono fatto 90 km per andarlo a prendere e istallarlo insieme a Cristian ma ho fatto più tardi del previsto e cristian se ne era già andato. Non ce la faccio ad aspettare sono []

    aiutatemi mandatemi anche un sms e vi richiamo il mio n. 3287212990

    grazieeeeeee

  4. #4
    Stingray1973
    Guest
    Ciao, da quello che ricordo (l'ho visto fare solo una volta Christian) non è che ci sia molto da impostare .....
    Solo che tipo di termostato hai, se hai pneumatici con misure diverse e il limitatore di velocità. La procedura era abbastanza semplice tutto si/no. Sempre se è come il mio e ricordo bene.

  5. #5
    Stingray1973
    Guest
    Ciao, da quello che ricordo (l'ho visto fare solo una volta Christian) non è che ci sia molto da impostare .....
    Solo che tipo di termostato hai, se hai pneumatici con misure diverse e il limitatore di velocità. La procedura era abbastanza semplice tutto si/no. Sempre se è come il mio e ricordo bene.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •